Giovedi' 05 Apr 07 - Alagna

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Giornata incredibile di sole e neve stupenda, Olen e poi Malfatta, non si poteva chiedere di piu’.
Peccato all’ultimo, nei boschetti di sterpaglie mi sono distrutto una natica su di un sasso nascosto sotto la neve.
Fortuna avevo lo zaino con il paraschiena percui solo dolore al muscolo.
Altra immane stupidaggine non aver portato acqua da bere (con i kg di roba che mi porto appresso nello zaino non avere una bottiglietta e’ proprio da c..zzoni)
Ho bevuto da un ruscello l’acqua gelida e mi son preso un’ottima congestione ;o((

Vabbe’ era la fine e di imparare non si smette mai!!!

Fotoreport:
http://snipurl.com/Apr07_Malfatta

Ciao a tutti
Mauro

Allegati

• 014_alagna_109.jpg
    014_alagna_109.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 211
  • 012_alagna_774.jpg
    012_alagna_774.jpg
    148.6 KB · Visualizzazioni: 228
  • 010_alagna_196.jpg
    010_alagna_196.jpg
    178.8 KB · Visualizzazioni: 218
  • 003_alagna_195.jpg
    003_alagna_195.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 220
:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

I primi giri sull'Olen erano una meraviglia...
Vedo con piacere che tutti abbiamo goduto a sufficenza!!! :clap:

Che gran giornata!!!

la malfatta... con la bella powder: che invidia :wink:
quando sono andato x farla c'erano nuvole basse e non si vedeva una fava :x

Purtroppo sono percorsi che 'regalano' poche volte l'anno ed esserci il giorno giusto fa la differenza.
Per me quest'anno e' stata la prima e probabilmente l'ultima ma non mi lamento assololutamente :wink:

hehehehe io ieri parlando avevo pensato chi sa chi si è fatto la malfatta o lo zube cosa puo aver goduto...e infatti....a conoscere meglio la zona o ad essere con qualcuno una salza ieri ci stava pero va bè.... :roll:

ciao mauro peccato essersi incrociati solo troppo tardi

la malfatta con quella polvere è una vera goduria specie se fatta alle 4 di pomeriggio dopo aver trifolato il mondo intero per 6 ore...ma forse la prima traccia sullo spallone dello stolemberg mi ha fatto godere di più

e mi raccomando non bere troppa acqua la prossima volta...ti passo io un pò di grappa!

gotamart ha detto:
ciao mauro peccato essersi incrociati solo troppo tardi

la malfatta con quella polvere è una vera goduria specie se fatta alle 4 di pomeriggio dopo aver trifolato il mondo intero per 6 ore...ma forse la prima traccia sullo spallone dello stolemberg mi ha fatto godere di più

e mi raccomando non bere troppa acqua la prossima volta...ti passo io un pò di grappa!

Te l'appoggio in pieno (ma non spingo :wink: ), anche per me i primi tre giri (del tutto gratuiti) sotto il rifugio Vigevano sono stati un godimento puro e a costo zero.

Il mio gluteo DX e' tutto nero come se avessi cliffato da 30 mt sulle rocce (ed invece son caduto da fermo nei cespugli)...

-- Ca22o quanto e' facile farsi male nonostante le mille protezioni --

Per l'acqua invece non ho parole ma accetto di buon grado l'invito :twisted: :twisted: :twisted:

Ciauuuuuuuuuuuuuu
Mauro