Oggi sci a Pila con Rene, Didier, il mitico Chicco, Davide e Mich...La Valletta dell'1 era paura, one line from the top to the end...incredibile, bellissimo...domani ho paura che sarà già crosticina...
io in monterosa è andata da panico tanta polvere e al mattino godimento puro anche se inziava gia a fare della crosticina sopra verso il bettaforca olen paura anche i pendii zona sarezza erano libidinosi poi è diventata marcia marcia marcissima solo che io con i made ak volavo cmq sia in pista che fuori...... :wink: 8--)
no ero con mio papa non sono salito shane ha fatto lo stolemberg...la balma l'hanno fatta in un po la salza e la perduta non so...poi mi hanno detto che c'era un po di coda da fare per la funivia dell'indren mio papà non mi avrebbe seguito quindi dovevo andare solo certe volte bisogna sapere dire di no cmq non c'era tempo da perdere olen poi su e via vallette verso il gabiet poi su e tutta la spalla del bettaforca quindi giu pendii verso champoluc su piccolo pezzo a piedi e pendii del sarezza poi ancora verso il rientro mont ros e quattro curve in mezzo hai roccioni ancora su e via ormai con neve marcia olen imbocco di sinistra...diciamo che mi sono divertito tantissimo polvere tanta poi dopo anche tanta marcia...made'n ak grande scii morbidone im polvere lo senti proprio che ti spara tra una curva e l'altra...grandissima giornata....poi vedrete le foto di shane per rendervi l'idea della condizione... :wink: