marmolada giovedi 05/04

fdevilHA

New member
Ma che trifolata gli abbiamo dato?! Dedicata a tutti quelli che non sono potuti venire...........avanti il prossimo........

fdevilHA ha detto:
Ma che trifolata gli abbiamo dato?! Dedicata a tutti quelli che non sono potuti venire...........avanti il prossimo........

sai com'è messa la strada militare che da Pian Trevisan porta giù a Villetta Maria?

siccome c'ero anchio do qualche info. parte alta fino a 2800 molto bella ma finita anche verso fiacconi . più sotto spesso un pelo ventata ma divertente (meglio sci largoni ) quasi fino al passo .

.

minchia, io ho finito con le gambe a pezzi.......
era veramente da urlo....... ma veramente.....
cmq ORA E' TUTTO ARATO :twisted:

maledetti...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ma non lavorate ????' :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dai che stasera (venerdi) arrivo su anche io...

irebec ha detto:
maledetti...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

troppo tardi...comunque....se vai ai bidoni (marmolada) e scendi verso sinistra dietro la parete...c'è ancora quasi tutto da fare (8/10 tracce a fine giovedi)...chiaro che se oggi massacrano....oppure pelli e forcella marmolada o punta penia....La zona del pordoi ho paura che se la siano fatta le guide ieri e oggi...comunque provare....e stai attento che quando scopro il giardino è finita....mi lego ai sanouk quell'aggeggio che usano per tirare i campi da tennis e ve lo aro tutto! ciao aleger

fdevilHA ha detto:
irebec ha detto:

troppo tardi...comunque....se vai ai bidoni (marmolada) e scendi verso sinistra dietro la parete...c'è ancora quasi tutto da fare (8/10 tracce a fine giovedi)...

:lol: :lol: :lol: era dove vorrei andare io!!!

Pordoi: troveremo da fare qualcosa!! ....ma è vero che l'Holzer è fattibile senza calata???