Appendere gli sci a marzo?

Per tè la stagione sciistica è conclusa alla fine di:

• Febbraio

Voti: 0 0.0%
  • Marzo

• Aprile

• Maggio

• Mai

• Votatori totali
    0

alexsnow

New member
Altro che stagione finita,si prospettano due settimane di aprile sensazionali su tutto l'arco alpino,c'e' chi già a metà marzo considera la stagione invernale finita e mentalmente è proiettato sulla sdraio con ombrellone. :D
Bè secondo me il periodo più bello per sciare neve permettendo è proprio da metà marzo a metà aprile,restare in baita alla chiusura degli impianti,farsi una grappa e scendere per ultimo con il sole ancora alto,queste cose in inverno te le scordi.
Le ultime nevicate poi fanno sì che oltre i 1800m si scia divinamente,nemmeno fà troppo caldo,per conto mio lunedì mi aspettano i 140cm di Valdisere 8--)

Sevin ha detto:
qui da noi al Sud tutto questo è follia..... la neve non la vediamo più da un pezzo :?

bè in appennino di solito fino a fine marzo si scia,chiaro che lo sci primaverile rende oltre i 2000m,per il sud c'e' l'Etna!

Quasi mai...visto che da maggio a meta ottobre si va col wake..per lo sci almeno fino al 20 25 aprile si scia...l anno scorso ho sciato il 1 maggio 8--)

quando chiudono gli impianti.

altrimenti si può risalire con le pelli... sulle piste chiuse... molto bello.

.

MAI!!!!!
al massimo riposano un paio di mesi, ma avendo la fortuna di abitare vicino a ghiacciai, non si smette, mai!!!

se lo si desidera ardentemente mai, si smette x un paio di mesi al massimo, i ghiacciai ci sn ancora, servono x nn perdere l' attenzione e la cura dello stile!!!!!
Per la polvere............. bhe o sud america o si attende :( :( :( :( :( :( :uuue: :uuue:

Li compro da Marino. Ne ha lì giusto un paio 178 da quasiregalarmi. Devo praticamente pagargli un fr+ e basta...