ma i SALOMON GUN

barbasma

100% Carotone
mi ricordo che ad inizio stagione erano i preferiti di GOTAMART...

poi non se n'è parlato più molto...

come è andata la stagione con questi sci? :D

non solo larghissimi ma secondo me molto versatili.
 
Vanno da Dio. io mi sono trovato meglio che coi Gotama 04/05.
Sono molto versatili. Io li ho messi centrali e con tanta neve ( oltre i 70-100 cm e oltre) li paghi un pò però per un uso "europeo" vanno benissimo, sopratutto nei boschetti.
 
Scusa Chuy ma qual è la tua "stazza"? Possono andar bene per 188 cm per 82-83 kg?
 
si.
io ho i 188 e sono 187 per 90kg. i 174 sono troppo corti per te
Gli scratch WRS 185 (li ha effef) hanno un raggio leggermente inferiore (1m) se li vuoi prendere in considerazione e sono leggermente più stretti (5mm in punta e 3 mm in centro)
 
propio quelli, I gialloni come li chiamano il Divino e drey.
Sugli Atua non ti so dire nulla
 
Io aspetterei di vedere le uscite degli sci dell'anno prossimi.... I nuovi GUN mi sembrano più larghi in punta .... interessanti anche i nuovi Scratch BC ...
 
beh tieni presente che sono già 135 cm in punta, 101 in centro e 126 in coda.
 
...io attirato dai saldi del solito crucco e spinto da commenti più che positivi di amici francesi li ho presi per 2 lire e montati coi vecchi salomon 912.
Li ho usati domenica (courma. - youla, arp, boschetti gabba e bertolini etc) e.....mi sono divertito tantissimo :lol: .
Sono dei veri giocattoloni. Morbidi di spatola e coda e facilissimi. Ottimo galleggiamento e manovrabilità in fresca e soprattutto buona conduzione anche in pista. Patiscono un po' il duro ma vi assicuro che è un particolare assolutamente trascurabile paragonato al divertimento per tutto il resto. :D
 
la salomon cosa ha presentato per il 2008 in quel segmento?

c'è uno sci tipo GOTAMA con 100 di centro e sciancratura da GS?
 
E' vero sono un pelo più pesanti dei vecchi PR, ma restano comunque molto leggeri,.
Bisogna dire che hanno anche maggiore stabilità sul duro dove invece i PR (che ho avuto ) erano un po' degli spaghetti.
Secondo me andrebbero benissimo montati con Diamir e pellati per brevi tragitti skialp.
Sono curioso di provarli anche sul firn.[/quote]
 
si li hanno un pò irrigiditi rispetto ai PR per questo pesano qc di più.
Io li uso solo per FR e non per skialp e devo dire che sono prpoprio contento dell'acquisto
 
barbasma ha detto:
la salomon cosa ha presentato per il 2008 in quel segmento?

c'è uno sci tipo GOTAMA con 100 di centro e sciancratura da GS?

dalle foto dell' ISPO 2007 i Gun sembrano + ciccioni e + sciancrati ed in più c'è un nuovo X Wing che mi sembra + ciccione...

Non mi dispiaciono le misure del nuovo Scratch BC supergigante con centro 110 e spatola 140 .... unico neo .... il colore allucinante .... poi certo bisognerebbe provarli....
 
Top