E' vero sono un pelo più pesanti dei vecchi PR, ma restano comunque molto leggeri,.
Bisogna dire che hanno anche maggiore stabilità sul duro dove invece i PR (che ho avuto ) erano un po' degli spaghetti.
Secondo me andrebbero benissimo montati con Diamir e pellati per brevi tragitti skialp.
Sono curioso di provarli anche sul firn.[/quote]