Quando tutti tornano!!!! chi viene a sciare il 10 Aprile?

MAX162

New member
per le vacanze di pasqua si tira fuori il Bicilindrico mentre tutti Vi litigherete quei pochi cm di neve libera! :evil: :evil:

il 10 pero' mi prendo ferie perche' il mio "allucione" mi dice che il 9sera da qualche parte nevichera' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi viene con me? -

Dimmi dove vai che ti trifolo tutto nei giorni prima. Ho un appuntamento alle 10, martedì. E non è alla partenza di una seggiovia.
Se cambia qualcosa faccio sapere.

Te pensa a trifolare nei giorni precedenti, poi ti lascio godere anche con il buon MAX!! :wink:

.

Scusate ma che c***o di lavoro fate che potete prendervi tutti 'sti giorni di ferie infrasettimanali senza (sembrerebbe) problemi? :straincazzato:
Beati voi! :wink:

Lavoro "flessibile" per me ... Ho lavorato nel we, ora sto lavorando, durante le vacanze di Pasqua un pò lavorerò e ... il 10 potrei riuscire a non prendere impegni ... :lol: Me lo merito no?

Ah ecco, il trucco è la flessibilità! :tuttook:
Massì giuli, vai a sciare e sfogati! :YY

:D Anche io pensavo di liberarmi il 10 (lavoro a turni, sabato e Pasqua sono in servizio :wink: ). Io pensavo Livigno, per me é l'unico compromesso possibile

Kowalski ha detto:
Scusate ma che c***o di lavoro fate che potete prendervi tutti 'sti giorni di ferie infrasettimanali senza (sembrerebbe) problemi? :straincazzato:
Beati voi! :wink:

io lavoro 12 ore al giorno in una multinazionale che ti pianifica anche quante volte devi andare al cesso! :cesso: - Pero' mi posso pianificare le ferie! Cioe' decido 6mesi prima che quel giorno non ci saro' ( e li scatta la danza della neve :perlaneve: ) e nessuno rompe le palle! perche' il "calendar" gli dice che non ci sono! :vaffa: Magia della tecnologia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comasco ha detto:
:D Anche io pensavo di liberarmi il 10 (lavoro a turni, sabato e Pasqua sono in servizio :wink: ). Io pensavo Livigno, per me é l'unico compromesso possibile

Per uno del lago! si potrebbe anche fare ( ma livigno e' proprio dall'altra parte del mondo) - ma c'e' neve seria? io pensavo quasi uqasi ad una pellata in svizzera!

Re: Quando tutti tornano!!!! chi viene a sciare il 10 Aprile

MAX162 ha detto:
per le vacanze di pasqua si tira fuori il Bicilindrico mentre tutti Vi litigherete quei pochi cm di neve libera! :evil: :evil:

il 10 pero' mi prendo ferie perche' il mio "allucione" mi dice che il 9sera da qualche parte nevichera' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi viene con me? -

Confido nel tuo "allucione".......................... :think: :think:

:oops: :oops: :oops:
Grazie per le risposte, ma non sentitevi obbligati a giustificare le vs ferie, era solo un pò di sana invidia per le sciate infrasettimanali! :lol:
Fate bene! :wink:

MAX162 ha detto:
Comasco ha detto:

Per uno del lago! si potrebbe anche fare ( ma livigno e' proprio dall'altra parte del mondo) - ma c'e' neve seria? io pensavo quasi uqasi ad una pellata in svizzera!

L'ultima volta non era male, ma parlo di due settimane fa. Una pellata? Sono scandalosamente FUORI ALLENAMENTO!!! :wall: :wall: :wall:

Kowalski ha detto:
:oops: :oops: :oops:
Grazie per le risposte, ma non sentitevi obbligati a giustificare le vs ferie, era solo un pò di sana invidia per le sciate infrasettimanali! :lol:
Fate bene! :wink:

E' l'unica cosa che mi (ci) rimane :roll: