FKowalski ha detto:Scusate ma che c***o di lavoro fate che potete prendervi tutti 'sti giorni di ferie infrasettimanali senza (sembrerebbe) problemi? :straincazzato:
Beati voi! :wink:
Comasco ha detto:Anche io pensavo di liberarmi il 10 (lavoro a turni, sabato e Pasqua sono in servizio :wink: ). Io pensavo Livigno, per me é l'unico compromesso possibile
MAX162 ha detto:per le vacanze di pasqua si tira fuori il Bicilindrico mentre tutti Vi litigherete quei pochi cm di neve libera!![]()
![]()
il 10 pero' mi prendo ferie perche' il mio "allucione" mi dice che il 9sera da qualche parte nevichera' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi viene con me? -
MAX162 ha detto:Comasco ha detto:Anche io pensavo di liberarmi il 10 (lavoro a turni, sabato e Pasqua sono in servizio :wink: ). Io pensavo Livigno, per me é l'unico compromesso possibile
Per uno del lago! si potrebbe anche fare ( ma livigno e' proprio dall'altra parte del mondo) - ma c'e' neve seria? io pensavo quasi uqasi ad una pellata in svizzera!
Kowalski ha detto:![]()
![]()
![]()
Grazie per le risposte, ma non sentitevi obbligati a giustificare le vs ferie, era solo un pò di sana invidia per le sciate infrasettimanali! :lol:
Fate bene! :wink: