WLF dove sta l'errore?

robbs

Il Grande Insubrico
Oggi mi è arriato a casa il solito depliant trimestrale di hotel e residence in Val di Fassa e dintorni..sfogliandolo ho visto questa foto e mi sono venute le lacrime agli occhi..ma se proprio volete fare i fotomontaggi, almeno fateli bene cacchio!!! :wall:
Chi sa trovare i due errori in questa foto? (uno è piccolino, l'altro invece è grande come il mondo)

7446-wlf.jpg

Una domanda su tutti questi quiz che iniziano per WLF: ma WLF è l'acronimo di quello che penso o ha un altro significato? :think:

.

Il più evidente è che i cavi vanno verso un 767 lì sopra e non certo verso la montagna.

Mac751 ha detto:
Il più evidente è che i cavi vanno verso un 767 lì sopra e non certo verso la montagna.

Eccolo..questo è l'errore diciamo meno evidente: i cavi vanno verso il cielo e, oltretutto, nella direzione sbagliata: se fosse così la funivia di Campitello andrebbe in Val Duron e non sul Col Rodella..
Ma l'errore più mastodontico è stato individuato da anahi: le montagne sono al contrario!!! quelle che dovrebbero stare a destra (il catinaccio) sono a sinistra e viceversa!!!!

Che scandalo!!! :wall:

Passiamolo a Paolino e nessun utente di funivie.org andrà più a sciare in Val di Fassa

:wink: :wink: :lol: :lol: