SI SI SI HAI RAGIONE TU!!!

lux0055

New member
ho avuto l'impressione che in questo forum a nessuno vada bene niente...tutti che criticano tutti....

"mi fanno ridere quelli tutti vestiti bene che vanno in fuori pista e non ne sono capaci"(ma cosa te ne frega)

"hanno degli sci da fuori pista e non li sanno usare"(ma cosa ti interessa)

"mi rovinano la traccia"(ma vaaaaa)

"si vestono con il cavallo basso"(si mi ci trovo comodo)

"c'è troppa moda sulle piste"(beh siamo un popolo con valori strani guardati ni giro)

"se si chiede un consiglio per gli sci da acquistare,si viene trattati come cani"(scusa se non conosco come te)

"so tutto io perche scio da 30anni"(si infatti fai solo critiche)

"sabato il fuori pista faceva schivo,la neve era pesante(io sinceramente a pampeago mi sono divertito un sacco)(anche se pesava)"

ci sono rimasto un po di merda, scusate il termine, a leggere dei topic.....boh io sono uno di quelli che di solito semina zizzagna con topic insulsi, pero dai arrivare a dire che la montagna non dev'essere per tutti...mi sembra un po troppo limitativo...cioè non dobbiamo meravigliarci se si vedono sulle piste dei femomeni vestiti D&G oppure porches, piuttorsto che DNA....cioè è il mercato che lo propone....poi per quanto riguarda il freestyle io credo che ogniuno possa fare quel cazzo che vuole, a me per esempio piace avere il cavallo basso, fare salti, confrontarmi serenamente con gli altri rider (vero SORIS?)....e a volte avere quel mix di invidia e voglia di fare se vedo qualcuno che gira piu' forte di me, ma per certa gente questo non va bene, hai il cavallo basso? sei sfigato....vai fuori pista con il cavallo basso? sei figato......ti piace la tuta intera verde o rosa?....sei sfigato.....non ti porti l'arva per andare a fare dei fuori pista a pampeago?...sei sfigato....

cioè ma cos'è???? in montagna ci sono delle leggi dettate dagli anziani????

parlando sinceramente, anche a me fanno ridere i personaggi che si vestono con accessori d'oro zecchino e che si comprano gli sci da GAAAAAAAAAAAAra per esaltarsi nelle garette da tutina attillata....pero me ne sbatto le balle, ogniuno puo fare cio che vuole........almeno questo è quello che penso io!!!.

lux0055 ha detto:
ho avuto l'impressione che in questo forum a nessuno vada bene niente...tutti che criticano tutti....

"mi fanno ridere quelli tutti vestiti bene che vanno in fuori pista e non ne sono capaci"(ma cosa te ne frega)

"hanno degli sci da fuori pista e non li sanno usare"(ma cosa ti interessa)

"si vestono con il cavallo basso"(si mi ci trovo comodo)

"c'è troppa moda sulle piste"(beh siamo un popolo con valori strani guardati ni giro)

"se si chiede un consiglio per gli sci da acquistare,si viene trattati come cani"(scusa se non conosco come te)

"so tutto io perche scio da 30anni"(si infatti fai solo critiche)

"sabato il fuori pista faceva schivo,la neve era pesante(io sinceramente a pampeago mi sono divertito un sacco)(anche se pesava)"

ci sono rimasto un po di merda, scusate il termine, a leggere dei topic.....boh io sono uno di quelli che di solito semina zizzagna con topic insulsi, pero dai arrivare a dire che la montagna non dev'essere per tutti...mi sembra un po troppo limitativo...cioè non dobbiamo meravigliarci se si vedono sulle piste dei femomeni vestiti D&G oppure porches, piuttorsto che DNA....cioè è il mercato che lo propone....poi per quanto riguarda il freestyle io credo che ogniuno possa fare quel cazzo che vuole, a me per esempio piace avere il cavallo basso, fare salti, confrontarmi serenamente con gli altri rider (vero SORIS?)....e a volte avere quel mix di invidia e voglia di fare se vedo qualcuno che gira piu' forte di me, ma per certa gente questo non va bene, hai il cavallo basso? sei sfigato....vai fuori pista con il cavallo basso? sei figato......ti piace la tuta intera verde o rosa?....sei sfigato.....non ti porti l'arva per andare a fare dei fuori pista a pampeago?...sei sfigato....

parlando sinceramente, anche a me fanno ridere i personaggi che si vestono con accessori d'oro zecchino e che si comprano gli sci da GAAAAAAAAAAAAra per esaltarsi nelle garette da tutina attillata....pero me ne sbatto le balle, ogniuno puo fare cio che vuole........almeno questo è quello che penso io!!!.

bravo lux, e pacciani è un pirla :lol:

Logico che ognuno può fare quello che vuole..ciò non toglie che in un forum di discussione si possa discutere di certe cose! :wink:

.

ma dai...delle cose che hai detto alcune possono essere vere...ma altre non stanno ne in cielo ne in terra...
-"se si chiede un consiglio per gli sci da acquistare,si viene trattati come cani"...questo non è vero e a me non sembra propio...sta di fatto che anche io ho chiesto consigli x aquistare i miei sci e nex mi ha risp male e anzi ho avuto tante richieste utili...
-non ti porti l'arva per andare a fare dei fuori pista a pampeago?...sei sfigato..
l'arva è per la sicurezza dovresti saperlo o non lo sai... :wall:
e cmq io ascolto i consigli di gente che ne sa più di me xkè hanno più esperienza se sciano da 30anni...
non vado oltre su alcune cose sono d'accordo con te (ma su poche)... mi distacco molto dal tuo punto di vista e secondo me tutte le lamentele e le critiche sono fondate e servono per migliorare...

l'unica cosa che ti posso dire per conto mio che sto forum lo trovo splendido le cose che hai elencato tu possono essere dette, ma non sono del tutto errate...è che se no ti va bene la maggiorparte degli utenti che scrivono come è già capitato a qualcuno prego nessuno ti obbliga a scrivere qua...con tutto il rispetto pero facendo questi topic non puoi cambiare l'idea della gente tutto qua... :wink: :D [/b]

Ma PACCIANI come è messo?? Male direi...
Lux nn ti pigliare male per nulla, perchè mi pare che ti pigli male per nulla! in un sacco di topic è descritto tutto come strabello, neve stupenda, piste strafighe, boschetti paura..e con molto entusiasmo e una giusta ironia!

lux0055 ha detto:

mai considerato che certo cose si dicono anche in tono scherzoso? :wink:

lux0055 ha detto:
ci sono rimasto un po di merda, scusate il termine, a leggere dei topic.....boh io sono uno di quelli che di solito semina zizzagna con topic insulsi, pero dai arrivare a dire che la montagna non dev'essere per tutti...mi sembra un po troppo limitativo...

dire che la montagna non è per tutti può avere molti significati..dipende dal contesto in cui ci si trova

lux0055 ha detto:

Soprattutto in montagna gli anziani (leggasi quelli con più esperienza) devono sempre essere ascoltati

ACERRI ha detto:
Caro LUX
visto che sono uno dei più anziani mi sento oltremodo offeso dal tuo intervento. Non è la prima volta che tiri in ballo noi anziani e se ti diamo tanto fastidio vai sul forum della ORZOBIMBO e scrivi tutto quello che vuoi.
Non leggere quello che noi anziani in momenti di relax scriviamo anche perchè noi anziani ci divertiamo regaliamo consigli a chi li vuol accettare ed il tono della maggior parte dei topic è scherzoso e ci prendiamo un pò in giro.
Se ti diamo tanto fastidio tu non sai quanto certi giovani maleducati lo danno a noi (non mi riferisco a te).
Cmq essendo l'Italia un paese libero tu sei liberissimo di avere le tue opinioni augurandoti di diventar anziano anche tu magari affetto dalla sindrome di PETER PAN.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Un abbraccio Alberto.

p.s. porto anche io i pantaloni larghi in velluto
:clap: :clap: :clap: :clap:

il forum secondo me è cosi non importa l'importante e non mettere le cose sul personale , ovvio molte critiche possono piacere o no ma non siamo obbligati a leggere tutto , io quando mi inc con qualcuno lo faccio perchè l'ho voluto nessuno mi ha obbligato..

a volte non ci capiamo nel forum ma non importa secondo me , il forum serve e a molto , a me è servito !!!

poi anche se ci si arrabbia passa tutto .

l'importante è non portar rancore...PEACE AND LOVE

RESPECT :wink: