[OT] Giovedi Freeride Monterosaski

Frankie72

.al limite del fanatismo.
Guardate cosa sta venedo giù.
Domani vorrei andare assolutamente ma da solo sono un po' limitato, la sicurezza è sempre la prima cosa.
Qualcuno vuole unirsi? meglio se attrezzato di arva/pala/sonda (io lo sono).

pensate che anche venerdi ci sara ancora un po di nevina nuova?io salgo domani sera.......e arrivo da st.jacques-frachey.......

noi due o tre.....se c'è tinooooh
giacca blu e gotama
giacca rossa e khauna
tinoooh non so....forse gotama o ..qualsiasi cosa che scivola...per lui èuguale e ...assomiglia al mago degli explosive!!!!

.

Daiii, mi piacerebbe fare qualche discesa insieme a qualche forummista.
Purtroppo, pensando di di dover essere da solo ho chiesto in giro e trovato una collega che viene a sciare, è bravina ma non è molto freeride.
Spero ci sia qualcun altro così la smollo e vengo con voi a fare qualcosina di più impegnativo dei soliti bordo pista.
comunque io dovrei essere abbastanza riconoscibile dal casco waves grigio arancio e dai Mantra rossi (quelli con la spada da samurai).
Ho un guscio in goretex rosso/nero e pantaloni neri (con 2 buchi sul sedere, sono un po' barbone :lol:).
La mia collega è bionda, altezza media, completo nero millet (se non l'ha cambiato)
PS Se volete vi lascio il mio numero di cell in MP

Più o meno sono questo qui (scusate la foto poco tecnica :oops: ma era la prima che avevo caricata su imageshack in cui facevo vedere gli sci spezzati :wall: )

Presenti in Due da Gressoney, io zaino con ciaspole appese fuori e Megalight, il mio compare zaino retro' violetto/verdino. Imbraghi nuovi quindi probabilmente indossati al contrario :?mm

Ciao
Mauro

se mi dite che qualcuno sale domani io potre fare la pazzia...tanto a lovoro non mi dicono niente

Gotamart, quanto resti su? mio fratello sale su venerdì e io sto facendo salti mortali per poter venire... speriamo bene

gotamart ha detto:
come ci si riconosce? io arrivo da alagna....

giacca rossa e sanouk marroni

domani sei in zona ?

cacchio...se vuoi un taru con i panta a zampa ci sono anche io...ma non so se salire dalla valsesia o dalla val d'aosta...

Frankie72 ha detto:
Guardate cosa sta venedo giù.
Domani vorrei andare assolutamente ma da solo sono un po' limitato, la sicurezza è sempre la prima cosa.
Qualcuno vuole unirsi? meglio se attrezzato di arva/pala/sonda (io lo sono).

io potri venire se ti interessa

Tork ha detto:
Gotamart, quanto resti su? mio fratello sale su venerdì e io sto facendo salti mortali per poter venire... speriamo bene

son su domani e venerdì...poi da sabato giro con pelli verso svizzera e rientro da cervinia coi takaju

se arrivate venerdì mattina ci si va a fare una malfatta insieme. Io sono da geko ad alagna come base