CIMONE 5 APRILE

Sbirulitis

Ophanimia
Salve gente!!!
Domani riprendo finalmente a sciare!!!
Vado sul cimone con mia sorella, luogo dove ora sta nevicando!!! :D :D :D
Per chi si volesse unire non fa che piacere!!!
Ditemi qualcosa!

Sbirulitis ha detto:
Salve gente!!!
Domani riprendo finalmente a sciare!!!
Vado sul cimone con mia sorella, luogo dove ora sta nevicando!!! :D :D :D
Per chi si volesse unire non fa che piacere!!!
Ditemi qualcosa!

Sei sicuro al 100% che al Cimone adesso stia nevicando (spero) e non piovendo?

sembrano fiocchi :think: :think:

Allegati

• 407_441.jpg
    407_441.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 206
Fantastico!!!Io sono là con mia sorella (che scia come una garista e io provo a starle dietro)!!!
Ti mando un messaggio pvt con il mio num di tel così magari ci becchiamo per la pausa pranzo in baita!!! Che dici?!?! Io cmq sono tutta vestita di nero, con scarponi grigi...se c'è il sole ho la fascia azzurra pelosa!!! Se no il cappellino con i capelli dritti rossi!!!
Sono frenetica!!! Non vedo l'ora sia domani!!! :D :D :D

Io sarò su con le mie colleghe e un collega.... saremo facilmente riconoscibili, le maestre si riconoscono da lontano :D...

Verrei volentieri ma ci sono due problemi:
- non ho la macchina.
- devo essere a BO alle 19.

Se aveste un posto libero nell'auto sarei a cavallo, poi così ci dividiamo anche i soldi della benza.

Fammi sapere,
ciao.

Robby ha detto:
Io sarò su con le mie colleghe e un collega.... saremo facilmente riconoscibili, le maestre si riconoscono da lontano :D...

.... le colleghe di robby sono belle e giovani (a suo dire) :D :D :D :wink:

afma ha detto:
Robby ha detto:

......................il giovane dipende sempre dal punto di vista............ :wink: :D

Robby ha detto:
afma ha detto:
Robby ha detto:

......................il giovane dipende sempre dal punto di vista............ :wink: :D

.... tranquilla robby il mio punto di vista è molto molto molto simile al tuo :D :D :D :wink:

chiederò allo sbirulino di indagare...il mio punto di vista è molto molto molto + simile al suo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

emmegi ha detto:
chiederò allo sbirulino di indagare...il mio punto di vista è molto molto molto + simile al suo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

.... sbirulino è in seconda elementare come te? :think: :wink: