marmolada 3.4 martedì

ririno

New member
come dice il grande gallo (maurizio) la marmolada va aspettata ad aprile e così è stato . oggi direi che era polvere anche profonda
da in cima fino a 2200 . sole e un pò troppa gente .
ci vediamo nel fine settimana o magari giovedì
 
fortunato tu che puoi star su...

io arrivo su venerdi sera... ci sentiamo per far qualcosa sabato... buon proseguimento..
 
troppa gente... durante la settimana :think: :evil:

chi è stato a dire in giro il mio secret spot? :straincazzato:
 
Top