Ciao ragazzini.
Ci sarà qualche esponente Skifoso il primo maggio alla chiusura di stagione di Iscghl?
O salirà il solo Mariodb? http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?p=110967#110967
Ci sarà qualche esponente Skifoso il primo maggio alla chiusura di stagione di Iscghl?
O salirà il solo Mariodb? http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?p=110967#110967