01 Maggio - Primo maggio dalle biondine austriache

Io facile che sarò a lavorare per un evento che sto organizzando. Se così non fosse c'è puzza di chiusura a Cervinia. :perlaneve:

ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:
se tutto va male sono in ufficio l'1 ... lavorare alla festa dei lavoratori :wall: :wall: :uuue: :straincazzato:

:lol: :lol: hanno messo in croce il santone :lol: :lol:

:prrr: :prrr:
cmq il primo maggio è troppo da consumer...
Il secondo mese bianco sarà abbondantemente superato...
La stagione sarà ancora lunga, vedrai...

io sono 2 anni che ci vorrei andare... mi ero ripromesso di andarci quest'anno , ma ho una festa sabato 28/4 e penso che quest'anno il concerto sia il 28/4 e la chiusura il 29/4 .....

giulimonolo ha detto:
MAX162 ha detto:
:think: :think: :think: :think: :think: quasi quasi

Nein!! Tu tra "fidanzata" e "compagna di merende" non c'hai proprio il tempo per queste "biondine" ... :lol: :lol: :lol:

Il tempo si trova!!! basta pianificare per tempo! e io su questo sono un professionista! :lol: :lol: :lol: Basta che ci sia almeno un minimo di neve! altrimenti ci vado in Modo!!!

allora il concerto di Beyoncè si tiene domenica 29 aprile e il comprensorio è aperto fino al 1° maggio.....

...io, ahimè, non so ancora se riusciro ad andare su! vediamo!

ciao.
Io e i miei compagni di merende stiamo cercando una località per trascorrere il ponte del primo maggio. Abbiamo sentito parlare di Solda ma siamo aperti a qualsiasi novità..... Questo posto dove sarebbe di preciso...? C'è un sito dove si possa dare una sbirciatina? Gracias a todos....

koala_1978 ha detto:
ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:
se tutto va male sono in ufficio l'1 ... lavorare alla festa dei lavoratori quote]
hanno messo in croce il santone :lol: :lol:
cmq il primo maggio è troppo da consumer...
Il secondo mese bianco sarà abbondantemente superato...
La stagione sarà ancora lunga, vedrai...

Non ti stai lamentando,vero...??
...altrimenti cominciamo a mettere in pratica il famoso topic "Cosa spezzeresti a Koala".............vero?? :twisted: