(tentativo di) onboard-camera in fresca

eddie ha detto:
bravo ma c'era davvero un metro di fresca? dalle immagini non sembra.

ciao ...c'era e come!....Ma sul versante opposto alle riprese....lui ha filmato la direttissima verso bellamonte....ma il bello è sotto la funivia...alla aquile....Se convinco qualcuno vi faccio mandare le foto....onde da paura! ciao

In effetti di là si sprofondava, ne desumevo che anche appena oltre il crinale verso Bellamonte fosse lo stesso, ma non ho misurato. Di là sicuro ce ne era oltre un metro, col Supernatural 163 proprio non planavo. anche se la pendenza era buona; ma gli amici di Freestyler.it giustamente avevano macinato parecchio dall'apertura, hehehe.
E' che sono arrivato tardino e ancor più tardino ho messo il Lancelot.
Attenzione che il Lancelot 172 naviga sopra parecchio, e un po' inganna rispetto ad una tavola da sno normale, ma quando mi fermavo, specie dentro quella specie di canale che c'è sotto, sprofondavo. Della serie che si viaggia su una tavola che se fosse twintip sarebbe 180 cm, poi dato che è + o - 32/26/30 fate voi la superficie totale.
Purtroppo nel secondo filmato la neve era ancora quasi perfetta, nel primo, in realtà fatto dopo, è già un po' peggiorata, anche se il feeling era molto buono, ma si vede che in superficie comincia a saltare a pezzettini.
Sicuramente comunque non toccavo il duro sotto nemmeno spingendo, cosa che col lancelot avrebbe dato parecchio fastidio. Pur in giornata non super per problemi mie comunque mi sono divertito non poco lì sotto!

.