eh, sabato sono arrivato un pelo tardi al Lusia e poi stupidamente nonho messu subito il Lancelot a coda di rondine, però alla fine alcune belle run in un metro di fresca me le sono fatte
ecco due miei tentativi di ripresa in powder tipo "onboard camera" col cellulare:
http://www.youtube.com/watch?v=rY_kqcYstzM
http://www.youtube.com/watch?v=9lk4gLI7398
ballano un po', più all'inizio, ma col cellulare si fa quel che si può...
ecco due miei tentativi di ripresa in powder tipo "onboard camera" col cellulare:
http://www.youtube.com/watch?v=rY_kqcYstzM
http://www.youtube.com/watch?v=9lk4gLI7398
ballano un po', più all'inizio, ma col cellulare si fa quel che si può...