Tavola..

Lele

Member
Ieri sul Rosa lato Alagna era tutto chiuso causa vento, ed allora mi è nata l'idea! Ho affittato scarponi e tavola ed ho fatto le mie prime 2 ore di lezione con lo snowboard...sarò caduto un milione di volte, ogni tanto sullo skilift invece che salire con la tavola usavo la schiena! Insomma un vero imbranato! Troppo bello! è tanto che non mi mettevo ad imparare qualcosa di nuovo! Stamattina sono a pezzi, come essere stato investito da un treno...ma sono contento di iniziare una nuova attività!
Prox aggiornamento quando riuscirò a scendere indenne dalla Balma!!!

Ciao a tutti, soprattutto a quel simpaticone dell'opinionista goldoni...

bravo e coraggioso!!!!
io ho fatto 2 giorni di tavola 4 anni fa (alla tenera età di 39 anni) e nonostante fossi nelle sapienti mani di una splendida maestra olandese ho deciso che ero troppo vecchio....
quindi VAI LELE SEI TUTTI NOI!!!

io ho iniziato 4 anni fa... quando c'è stato quell'inverno che dovevano togliere la neve sennò toccava la seggiovia...

mi sono detto... ora o mai più...

4 WE di mazzate e poi già meglio... certi lividi!!!

adesso non dico che mi butto nei pipe... ma scendo dovunque anche in back... e sopratutto in fresca è una figata!!!

.

verbier61 ha detto:
bravo e coraggioso!!!!
io ho fatto 2 giorni di tavola 4 anni fa (alla tenera età di 39 anni) e nonostante fossi nelle sapienti mani di una splendida maestra olandese ho deciso che ero troppo vecchio....
quindi VAI LELE SEI TUTTI NOI!!!
non sai cosa ti sei perso per imparare non si e mai troppo vecchi.

In settimana mi attrezzo con para ginocchia e para polsi e poi.... speriamo nevichi un pò che sul ghiaccio è dura ( :DD )....

sì sì, anche io sono innamorato della tavola.... :!:

imbandita, con sopra bottiglie di buon vino rosso, fiorentine di chianina, lardo di colonnata (in alternativa anche di arnad) e lasagne fumanti! :D :D :D

3 anni fa mi son detto: claudio è ora che si ampari ad andare con la tavola per andare a far l'asino a saltare negli snowpark e a surfare in fresca senza fatica. Risultato: 3 lezioni con maestro e 2 giornatre autonome; un polso sgavezzato che non è mai andato completamente apposto e mi sono innamorato ancora di più degli sci. Ora ho iniziato a fare un po' di asinate con gli sci. Vedremo :D