Ieri sul Rosa lato Alagna era tutto chiuso causa vento, ed allora mi è nata l'idea! Ho affittato scarponi e tavola ed ho fatto le mie prime 2 ore di lezione con lo snowboard...sarò caduto un milione di volte, ogni tanto sullo skilift invece che salire con la tavola usavo la schiena! Insomma un vero imbranato! Troppo bello! è tanto che non mi mettevo ad imparare qualcosa di nuovo! Stamattina sono a pezzi, come essere stato investito da un treno...ma sono contento di iniziare una nuova attività!
Prox aggiornamento quando riuscirò a scendere indenne dalla Balma!!!
Ciao a tutti, soprattutto a quel simpaticone dell'opinionista goldoni...
Prox aggiornamento quando riuscirò a scendere indenne dalla Balma!!!
Ciao a tutti, soprattutto a quel simpaticone dell'opinionista goldoni...