K2 public enemy, quanto può valere?

ffxfede

Surfer & Windsurfer
ho provato oggi un K2 PE 2005/2006 e mi sono piaciuti davvero tanto, specialmente in pista dove mi hanno stupito per stabilità e precisione anche sul duro, nonostante mi si dicesse che gli sci di questo tipo in pista andassero in crisi. per saltare anche molto bene, solo in fresca ho avuto difficoltà ma c'è da dire che l'attacco è moltato a centro sci e la neve era umidissima e pesante, oltre che crostosa, quindi non era una situazione ideale per giudicare lo sci.

il ragazzo che me li ha fatti provare dice che non sono il modello in vendita ma quello che danno solo agli atleti che fan gare. effettivamente è bello rigido e senza torsione, ma non avendone un altro da comparare non saprei che dire. lui correva nel team K2 in ski cross quindi gli agganci per averli li aveva, ma esisterà davvero una versione con struttura diversa rispetto a quelli da negozio?

quanto può valere quel paio di sci? dato che glieli vorrei prendere. montano un tyrolia non ricordo il modello, quello comunque che va da 10 a 20 DIN che monto anch'io sui miei sci da gigante e so che da soli costano parecchio...

lui mi propone 200, com è come prezzo? gli sci sono in ottimo stato a occhio le lamine non sono nemmeno mai state fatte.

http://www.sport-conrad.com/
dai un occhiata qui, se non sbaglio li vendono nuovi, l'attacco non so se l'attacco da gigante è l'ideale..(anche se pensandoci io uso il salomon da gigante sul mio sci e lo usero anche sul mio futuro sci)...

Cmq questa storia del modello che danno solo a chi fa gare non l'avevo mai sentita, un mio amico sciava K2 a livelli molto elevati per la sua eta..e che io sappia aveva il normalissimo PE 2005/2006...
Cmq mi sembra un po tanto 200€ per un 2005/2006 usato... visto che con 140 euro ti porti a casa un K2 fujative 2005/2005 nuovo...Se poi hai gia un paio di attacco ti conviene quello...

direi che se son tenuti bene un 150 puoi sganciarlo a mio parere!
ps non ho mai sentito che fornissero modelli differenti cmq non saprei potrebbe anche darsi!

le condizioni sono ottime, la soletta non ha graffi profondi e le lamine nemmeno, direi che è stato usato poche volte.

per quanto riguarda l'attacco, quello lo terrei da montare sui miei sci nuovi da discesa, mentre ci monterei un tyrolia 10D oppure un vecchio salomon 997 equipe, sempre che non decida di costruirmi un paio di sci da powder puri e li metterei su quelli :pAZ

comunque non credo di riuscire a scendere sotto i 180, voi che fareste??

ieri mi ci son trovato pure bene in fresca... mi piacciono proprio come sci!

intendi che non credi di riuscire a girare piu di 180??? tranquillo un grado tira l'altro... anche io all'inizio mettevo 180 ovunque e non facevo il 360..poi pian piano si arriva verso il 540..e non te ne accorgi nemmeno!

.

no intendevo dire il prezzo non penso sarebbe sceso sotto i 180 euro... e invece alla fine me li ha lasciati per 150.

il 360 lo giro, non ad altezze stellari ma lo giro :wink:

ffxfede ha detto:
no intendevo dire il prezzo non penso sarebbe sceso sotto i 180 euro... e invece alla fine me li ha lasciati per 150.

il 360 lo giro, non ad altezze stellari ma lo giro :wink:
meglio ancora! :wink:
per 150€ incluso attacco non è male!