Sestola 13 II 05 -pausa birra-

Zam

il Fù Zam il Bello
Che dire ieri al Cimone c'era un gran sole, gran vento, in pista gran ghiaccio e in fuori gran crosta. Io ero un pò malaticcio e mi sono espresso in delle bellissime sciata stile ca**o di cane, però Alcolizzato si è divertito ed ha portato a casa anche un bel livido nel pancino.
Allego qualche foto della pausa birra
 

Allegati

  • rama1.jpg
    rama1.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 283
  • zam2.jpg
    zam2.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 291
E per gli amanti del trash ho anche altre foto
 

.

Allegati

  • zam1.jpg
    zam1.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 264
  • rama2.jpg
    rama2.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 306
ahahahahahahahhaah siete troppo divertenti! Grandi!!! :clap:
Ma alcolizzato ha sempre la stessa espressione??!! :think:

:lol: :lol: :lol:
 
In quelli della lange non ho ancora bevuto

rednikk ha detto:
ma sono il modello Course? come ti trovi? sono molto duri?
Si sono i course di 2-3 stagioni fa, come flex sono abbastanza duri perchè hanno 120 però si portano bene, l'unica cosa è che sono un pò bassi di gambaletto e quindi tocca sciare abbastanza centrale e nn stare in avanti tutto sugli stinchi
 
alcolizzato ha detto:
io dopo quella sosta ho avuto qualche problemino a ripartire............................................................ :bottiglia:
:B:

Infatti se la memoria nn mi inganna la tua faccia era questa a fine pausa
 

Allegati

  • rama.jpg
    rama.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 279
Top