Zam
il Fù Zam il Bello
Che dire ieri al Cimone c'era un gran sole, gran vento, in pista gran ghiaccio e in fuori gran crosta. Io ero un pò malaticcio e mi sono espresso in delle bellissime sciata stile ca**o di cane, però Alcolizzato si è divertito ed ha portato a casa anche un bel livido nel pancino.
Allego qualche foto della pausa birra
Allego qualche foto della pausa birra
