negozi di sci a Firenze

clazo

New member
Caio a tutti.
Ho bisogno di comprare un ottimo completo gran turismo e volevo approfittare di qesto momento per spuntare prezzi vantaggiosi. Siccome vivo da poco a Firenze e non ho dimestichezza con i negozi di sport, volevo sapere se aveste da consigliarmi qualche negozio ben fornito che tratti ottimi prodotti (Patagonia, Phenix ecc.).

ma...prova all'universo sport agi gigli..ce n'e anche uno vicino p.zadella repubblica..li intorno tra la p.za e il jabjum...dovrebbe avere anche patagonia...altrimenti hai da andare a calenzano..vicino fi...al nencini sport...c'ha tatnta roba.......ciao

pietro&schulz ha detto:
ma...prova all'universo sport agi gigli..ce n'e anche uno vicino p.zadella repubblica..li intorno tra la p.za e il jabjum...dovrebbe avere anche patagonia...altrimenti hai da andare a calenzano..vicino fi...al nencini sport...c'ha tatnta roba.......ciao

confermo... nencini sport forse ha più scelta

una volta per gli attrezzi non era male neppure morini sport piazza alberti mi sembra, ma ora non so, oppure il rifugio sport vicino a piazza sm novella.

Confermo Nencini Sport all'uscita di Calenzano , tanta scelta e anche buona competenza a mio avviso (non ho però molti termini di paragone)

.

Confermo Nencini Sport all'uscita di Calenzano , tanta scelta e anche buona competenza a mio avviso (non ho però molti termini di paragone)

Grazie a tutti. Oggi ho fatto un giro, andando anche da Nencini sport, ma non ho trovato niente che andasse bene. Ci sono delle splendide occasioni a metà prezzo, peccato tutte o di taglie o di colori assurdi. Contunuerò a cercare, anche in montagna, a Claviere, dove vado per Pasqua.Magari c'è più scelta, però i prezzi saranno sicuramente superiori.

Grazie ancora, ciao a tutti :( :?

un bel negozio a Firenze è la Galleria dello Sport (non so se tiene sci)...Nencini mi hanno riferito che ha un buon assortimento ma i prezzi un pò altini...

Nencini Sport a Calenzano.

Da Nencini a volte i commessi non sono particolarmente preparati e i prezzi non sono tra i più bassi, ma in quanto ad assortimento non ho mai trovato di meglio.

Sempre in zona Firenze, con assortimento decisamente più scarno ma prezzi spesso abbastanza migliori, puoi provare dal Maxismall accanto a Sollicciano.

Ilm