vendo atomic sx 11 170 cm seminuovi vero affare 200 euro!!!!

B

banderas

Guest
vendo questo splendido paio di sci tenuti benissimi sempre sciolinati impronta fatta a dicembre usati al massimo 6/7 volte in totale!!!a questo prezzo non li troverete mai ,sono adatti a sciatorei allround turistico in evoluzione che vuole 1sci performante ma facile allo stesso tempo
 

Allegati

  • sci_pass_leggeri_186.jpg
    sci_pass_leggeri_186.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 639
  • sci_pass_light_435.jpg
    sci_pass_light_435.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 556
  • sci_three_pass_588.jpg
    sci_three_pass_588.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 581
mi spiace

guarda mi spiace ma non so darti le misure perchè sono gli sci di1amico....so che son alti 170 cm.....ti possono interessare?ci si potrebbe vedere a ferrara per lo scambio no?? ho anche 1paio di salomon crossmax che sono1ottimo affare se vuoi sempre 170 cm...quelli sono i miei e ti assicuro che son molto validi... comunque 3478289493 cosi ne parliamo a voce!!!quando vuoi...
 
Al momento insegno in svizzera! Sto cercando per mio padre, che cmq potrebbe passarli a prendere. nei prossimi tre giorni dovrei essere libero dai clienti e vorrei sciare un pò da solo, li proverò tutti e due e ti saprò dire! grazie mille
 

.

ok

ok va bene aspetto notizie io li ho qui gli sci sia i salomon che gli atomic....comunque se sei interessato il mio cell lo vedi per cui ben volentieri. 2ottimi affari credimi!!!!
 
no problem

nessun problema avanti chi tocca....sono 1ottimo affare!!!
 
Se sono ancora disponibili, sarei seriamente interessato , perchè questo inverno li ho provati e mi sono trovato benissimo...fammi sapere come posso contattarti , che eventualmente fissiamo un incontro a Ferrara...ciao grazie
 
Top