Acquisto attrezzatura da sport.conrad

matteo_698

I am a Skier.
Ho una domanda per chiunque abbia mai effettuato un ordine a sport conrad. Dopo l'ordine vi hanno per caso spedito un e.mail di conferma? Non so un qualcosa che attesta che hanno ricevuto l'ordine, e che ti hanno spedito il materiale?
Io ho effettuato l'ordine ieri sera, e adesso ancora non mi è arrivato nulla.

Scusate forse sono preoccupazioni inutili, ma è la prima volta che acquisto in internet.
Grazie mille :wink:

Tranquillo, tutto normale; a me hanno risposto 3 giorni dopo. Ad un mio amico invece hanno risposto immediatamente. Dipende dalle volte. Ti arriva comunque l'ID della spedizione e come tracciarla.
Ciao.

ok bene, io ad ogni modo ho inviato un e-mail per sicurezza,dato che anche crazy-skiers mi ha detto che ha lui è arrivata immediatamente... Il problema è che io da domani sera sono in vacanza all'estero... quindi l'e.mai con tutta probabilità non la controllero...dovrebbe cmq arrivare la merce no?

ti arriva l'e-mail quando sono pronti a spedire la merce! se il prodotto non è subito in casa ci vogliono magari un paio di giorni...

ah ok...mi ero preoccupato perche tanti mi dicevano che a loro è arrivata in un paio d'ore.. Allora so gia che appena tornato dalle vacanze trovero i miei dogen pronti per l'ultima sciata di stagione

.

mmm...il materiale ancora non mi è arrivato, pero non ho avuto l'occasione di controllare l'e.mail xke ero in vacanza... E non posso controllarla fino domani(è un po complicata la cosa)... A questo punto o il materiale era disponibile o boh...
Quando ti inviano l'e-mail di conferma devi riconfermare di nuovo, oppure automaticamente ti spediscono il materiale..?

Risolto. era un problema con la postepay :evil: :evil: :evil: , ho provveduto a pagare in un altro modo e ora gli sci dovrebbero essere in arrivo.. mi dispiace solo che non arrivino in tempo per provarli a fine stagione..aspettero l'estate!