riccardogregori26
Sempre over 3000!
dove siamo?

.
afma ha detto:no riccà !!!! il mago del WLF (insieme a SOLONEVE) che mi commette un errore simile :?mm :?mm :?mm![]()
:wink:
riccardogregori26 ha detto:afma ha detto:no riccà !!!! il mago del WLF (insieme a SOLONEVE) che mi commette un errore simile :?mm :?mm :?mm![]()
:wink:
alfrè! in che senso errore? :think: intendi per la troppa facilità del WLF o perchè assomiglia ad una foto del mio reportage su Zoncolan? :think:![]()
afma ha detto:riccardogregori26 ha detto:afma ha detto:no riccà !!!! il mago del WLF (insieme a SOLONEVE) che mi commette un errore simile :?mm :?mm :?mm![]()
:wink:
alfrè! in che senso errore? :think: intendi per la troppa facilità del WLF o perchè assomiglia ad una foto del mio reportage su Zoncolan? :think:![]()
la seconda riccà !!! sulla facilità non direi (io non avrei mai indovinato)![]()
![]()