WLF - dove siamo?

riccardogregori26

Sempre over 3000!
dove siamo? :D


7348-dscf1056.jpg
 
no riccà !!!! il mago del WLF (insieme a SOLONEVE) che mi commette un errore simile :?mm :?mm :?mm :D :D :wink:
 
afma ha detto:
no riccà !!!! il mago del WLF (insieme a SOLONEVE) che mi commette un errore simile :?mm :?mm :?mm :D :D :wink:

alfrè! in che senso errore? :think: intendi per la troppa facilità del WLF o perchè assomiglia ad una foto del mio reportage su Zoncolan? :think: :D
 
riccardogregori26 ha detto:
afma ha detto:
no riccà !!!! il mago del WLF (insieme a SOLONEVE) che mi commette un errore simile :?mm :?mm :?mm :D :D :wink:

alfrè! in che senso errore? :think: intendi per la troppa facilità del WLF o perchè assomiglia ad una foto del mio reportage su Zoncolan? :think: :D

la seconda riccà !!! sulla facilità non direi (io non avrei mai indovinato) :D :D
 
afma ha detto:
riccardogregori26 ha detto:
afma ha detto:
no riccà !!!! il mago del WLF (insieme a SOLONEVE) che mi commette un errore simile :?mm :?mm :?mm :D :D :wink:

alfrè! in che senso errore? :think: intendi per la troppa facilità del WLF o perchè assomiglia ad una foto del mio reportage su Zoncolan? :think: :D

la seconda riccà !!! sulla facilità non direi (io non avrei mai indovinato) :D :D

ok! :wink: lo so... non me ne ero accorto e così ho messo questa qui... senza controllare se l'avevo già inserita nel fotoreport.... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :D
 
Top