PASQUA "touch & run"

biohazard

Attenzione pericolo!!!
il giorno di Pasqua DEVO andare a sciare con andata e ritorno in giornata :wall:
suggerimenti?
sono stranamente di base a Como (e/o Milano), quindi:
a) Chiesa Valmalenco/Madesimo;
b) Svizzera;
c) VDA (conosco solo Cervinia).

non mi dispiacerebbe trovare qualche compagno di avventura
qualche consiglio da parte degli adepti del "powder EAST"

Pensavo di andare a Madesimo a Pasqua.. ma ho visto le webcam del sito ufficiale e la situazione neve mi pare in drastico peggioramento.. :( in più questa settimana sono previste temperature elevate :wall: a parte qualche cm di neve Mercoledì (forse).
Temo si riesca a sciare solo nella Val di Lei...
Parere dei local??

dalle ultime info roba buona solo in val di lei ma non ho ancora telefonato! pero' okkio che a pasqua a madesimo e' un suicidio! peggio che i saldi!!!!! lascia stare!

.

Biohazard io dovrei essere a St Moritz ... Se decidi in tal senso contattami ... al momento non ho alcun "compagno di merende". Il "mio" preferisce andare in moto ...
Cmq ... Fuoripista pochi temo ... Io per l'occasione rispolvero gli sci da discesa ...

Non è il momento degli sci da discesa giuli. Rinsavisci urgentemente e segui chi ti porta sulla retta via...

giulimonolo ha detto:
Biohazard io dovrei essere a St Moritz ... Se decidi in tal senso contattami ... al momento non ho alcun "compagno di merende". Il "mio" preferisce andare in moto ...
Cmq ... Fuoripista pochi temo ... Io per l'occasione rispolvero gli sci da discesa ...
:vaffa: :skifrusta: :toxic: xprrr :skicol:

grazie per le info, al momento la situazione è ancora fluida, ma sarei orientato più verso il powder west, qualcuno ha informazioni di prima mano sulla zona Engadina (san Maurizio/corvaccio/diavolezza) o magari altre località in Confederazione raggiungibili in giornata?

MAX162 ha detto:
giulimonolo ha detto:
:vaffa: :skifrusta: :toxic: xprrr :skicol:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :marameo: :marameo: :marameo: