da lunedì 21 sarò a Pampeago per una 4 - 5 giorni....è inutile dire che ci si potrebbe incontrare se qualcuno di voi è da quelle parti...ma vorrei sapere se qualcuno conosce la situazione neve o quant'altro???
già fatto slalom tra la gente la settimana scorsa...a dicembre ho inventato un nuovo gioco con una mia amica:schiva l'incapace...davvero molto interessante...
noi ne facevamo uno simile....."attento al robotino" .......(robotini=bambini alle prime armi che scendono come se fossero telecomandati,occupando tutta la pista e non guardando dove vanno) ......io ne ho presi su un paio, x fortuna a bassissima velocita'
In Val di Fassa la neve c'era, molta di più di quanta me ne aspettassi..in teoria anche a pampeago/obereggen dovrebbe essercene, essendo l'altitudine simile..
le noità qui dovrebbero essere:
-seggiovia 6 posti aa absam meierl che sostituisce uno dei primi agg autom. del 1985
-segg 4 posti pala di santa (sostituisce lo skilift della nera!!)
le noità qui dovrebbero essere:
-seggiovia 6 posti aa absam meierl che sostituisce uno dei primi agg autom. del 1985 -segg 4 posti pala di santa (sostituisce lo skilift della nera!!)