Salomon X-Wing Rally 2007

chuy

PTTTeam Member
Onore al Team Des Dolomites composto da Armin Senoner, Lukas Senoner e Dimitri Rizzi (poi sostituito da Enak Gavaggio perchè infortunato) che hanno dominato il Salomon X-Wing Rally 2007.
Veramente complimenti ragazzi, state veramente spaccando bene quest'anno, grazie a voi c'è sempre un pò più di Italia nella scena internazionale di Freeski.
:ad: :ad: :ad: :ad: :clap: :clap: :clap: :clap:
http://www.salomonxwing.com/it/

Per chi fosse interessato, lo danno in tv su Eurosport2
il 12 aprile h. 19
il 13 aprile h. 15
il 14 aprile h. 11.30 (conviene però verificare sul sito di Eurosport orari e giorni, ho dato un'occhiata veloce) :D

Di niente :D ma rettifico: è
OGGI
alle
17!

O io ho l'Alzheimer o sul sito di Eurosport stanno facendo un po' di casini... :p (mi pare che la programmazione del giorno non corrisponda allo spot.. :?mm )

...Scusa Chuy ma ti chiederei un favore: dici che è possibile far circolare la videocassetta?

Grazie comunque, ciao! :D

.

Direi che non c'è nessun problema. Armin mi ha detto che a loro poi faranno avere il dvd completo. Comunque lui dovrebbe videoregistrare il tutto lo stesso (l'ho sentito velocemente perchè stava lavorando)
Ci si aggiorna appena si ha il materiale... :lol:

:D :D :D
L'ALZHEIMER CE L'HANNO QUELLI DI EUROSPORT, non io!!!!!

E' alle 19... oggi... poi gli altri giorni conviene guardare sul sito, in tempo reale... perchè quelli si divertono a cambiare l'orario e il giorno...

...così il rally lo facciamo anche noi, nel palinsesto del canale...!

:wall: