Negozi freeski on-line

matteo_698

I am a Skier.
Ciao a tutti, ho pensato sia una buona ideaa aprire un topic dove segnalare siti dove si vendono sci da freeski a buoni prezzi, cosi nel caso del bisogno si sa dove andare a cercare...
Magari quando segnaliamo un sito possimao specificare se italiano o straniero e varie...
 
Ci sono passato quest'inverno al K2 di Cortina... ed i prezzi erano davvero mega!!! :uuue:
 
da k2 ci ho preso i mantra la settimana scorsa.
319 euro spediti in contrassegno.
ordinati lunedi pomeriggio e arrivati mercoledi. spettacolo! :clap:
immagino comunque che sia una svendita eccezionale, su altra roba che mi ero fatto quotare, pelli, dynafit ecc i prezzi erano medio-alti.

PS prima di ordinarli ero passato da omnia sport a romagnano sesia, per mantra e gotama non scendeva sotto i 450 euro e per le pelli per i Mt baker mi hanno chiesto 150 euro! anche li prezzi medio-alti quindi.
Alla fine le pelli le fatte fare da skises a biella, le migliori che aveva, a 120 euro ma avrei potuto spendere anche 100 euro per pelli meno scorrevoli.
In generale skises mi ha fatto un'ottima impressione. aveva molta roba con il 30% di sconto, tra cui vestiario montura. con 135 euro ho preso un piumino fichissimo e ultra-tecnico. non mi pare avesse sci fat però.
 
Top