[ot] lunedi freeride a gressoney o la thuile

Frankie72

.al limite del fanatismo.
lunedi ho preso ferie e andrò a farmi una giornata freeride in val d'aosta con i miei nuovi mantra.
se qualcuno vuole unirsi, meglio se arvato e palato, risponda al topic o mi mandi un mp.
 
Top