Quest'anno sono stata al Plan de corones e mi è piaciuto cosi tanto che il prossimo anno vorrei tornarci...ma la mia comitiva ama vedere posti nuovi..qualcuno di voi saprebbe indicarmi un posto o comprensorio vicino che meta tutti daccordo?GRAZIE!!!