VAL GARDENA 05.02.2005-12.02.2005 HO VISTO ISOLDE!!!

Stroppolina

La Mascotte
eccomi tornata quasi integra dalla val gardena...giornate fantastiche, un sole bestia anche se oggi la neve era un po' molla...
l'8 ho visto ISOLDE!!!ero alla fiaccolata di carnevale in piazza e dicono che c'è isolde...ma dove???poi la vedo nella piattaforma, logicamente mi sono messa a urlare quando hanno detto il suo nome...sono andata a salutarla, ci siamo date 2 bacini e a un tipo fa:"sai, lei è una mia grande fan" "isi, speravo di vederti, davvero....ora sto tremando..." si ricorda perfino dove alloggio in albergo!!!questa donna è un mito...le foto sue e della settimana le metterò tra poco...
oggi ho fatto un po' di gigante, tralasciamo il come che è meglio...ero io in mezzo a 3 maestri... :think: poi io e un maestro siamo scesi per la longia (la pista che va fino a ortisei) facendo circa 7 dei 10 km a uovo, eravamo un po' di fretta...velocità di picco a detta del maestro circa 90 km/h...
settimana fantastica, davvero... :D

Bentornata Stroppolo. Hai visto le foto della Isi che ha fatto Robbs?
:shock: :shock: Come fai a sapere che hai toccato i 90 km/h? Guarda che sono tanti!

ho visto le foto...lo so che sono tanti 90 km/h...ma ho chiesto al mio maestro che corre...magari non sempre, ma in un punto siamo andati tanto veloci (e io l'ho anche superato...lui si era messo la sciolina la mattina... :think: )...va bene se ti mando le foto da ridurmi???non ho il programma e cmq non ci capisco niente... :wink:

Bentornata intera Stroppolo! :wink:
Complimenti per i 90 Km/h... ma così veloce qualcuno è riuscito a fotografarti? Guarda che non è una buona scusa per risparmiarti le foto! :no: :no: :no:
Attendiamo...

queste sono alcune foto che ho fatto...le altre arrivano...sono state fatte tutte al seceda, tranne l'ultima, dove si vede il muro del ciampinoi...
pdscn08600vk.jpg

proprio delle brutte giornate...

pdscn08617wm.jpg

pdscn08629ia.jpg

pdscn08639du.jpg

pdscn08661yy.jpg

..CHE BEI POSTI ! :clap: :clap: :clap:

90 ! ..ahpppperò ! ....io comincierei a mollare il gigante e i pali stretti e mi darei alla velocità ! ;) così emuli la mitica ISI ! :)

Così queste sono le Alpi... Wow! Ora capisco xché Fabio mi disse 'dove sono quelle colline?' quando ha visto le mie foto di Roccaraso.
Davvero belle tutte queste montagne appuntite! :D

Giulietto ha detto:
..CHE BEI POSTI ! :clap: :clap: :clap:

90 ! ..ahpppperò ! ....io comincierei a mollare il gigante e i pali stretti e mi darei alla velocità ! ;) così emuli la mitica ISI ! :)

perchè secondo te la mattina presto io vado piano lì???la partenza della gardenissima è vicino alla seggiovia a 4 posti...poi il tracciato scende fino al col raiser, dove c'è la funicolare per la saslong...fra un po' metto le altre, dove c'è anche la foto della sottoscritta (con una faccia da pirla...) :wink:

c'è un piccolo problemino..ma ino ino...le altre foto sono sparite...erano nella schedina della digitale,ma ora non ci sono più... :cry: PER FORTUNA in quelle dove ci sono io sono state salvate...presto mi vedrete... :wink:

Sono sparite le foto o sei sparita tu dalle foto? :think: Mi sa che la nostra Stroppolo non si sta ferma nemmeno una volta immortalata... :wink: