scommessa

marmottite

New member
Ciao a tutti,
scusate se ho aperto un nuovo topic,ma ho bisogno di un informazione: il mio fidanzato domenica vuole andare a Pila o Gressoney,sostenendo che,da informazioni acquisite,il tempo sara' mite.
Io allora ho controllato su internet e le previsioni dicono tutt'altro,per cui l'idea di sciare sotto neve o pioggia non mi alletta per nulla.
ma lui rimane fermo nella sua convinzione..per cui abbiamo scommesso..
C'e' qualcuno da quelle parti che mi sa dire chi ha ragione?? :D

marmottite ha detto:
Ciao a tutti,
scusate se ho aperto un nuovo topic,ma ho bisogno di un informazione: il mio fidanzato domenica vuole andare a Pila o Gressoney,sostenendo che,da informazioni acquisite,il tempo sara' mite.
Io allora ho controllato su internet e le previsioni dicono tutt'altro,per cui l'idea di sciare sotto neve o pioggia non mi alletta per nulla.
ma lui rimane fermo nella sua convinzione..per cui abbiamo scommesso..
C'e' qualcuno da quelle parti che mi sa dire chi ha ragione?? :D

Se tu credi che ti aiuteremo a convincere il tuo ragazzo a stare a casa al posto fargli godere della sana e meritata powder....ti sbagli di grosso :twisted: :no: :twisted:

Fratellanza maschile!!! :Y

:D

Facciamo che tu tieni a bada la mia banda di nipotastri questo WE e io vado a sciare con il tuo moroso! :lol: :lol: qui non ci osno scommesse che tengano! si prende e si va!!!!!

Marmottite ... da donna a donna ... francamente concordo con Vertical ... temo che tu abbia sbagliato forum/topic ... Nessuno ti fornirà argomenti per convincere il tuo fidanzato "a stare in pantofole" ... :wink:

.

marmottite ha detto:
l'idea di sciare sotto neve o pioggia non mi alletta per nulla

Mi dispiace ma qui molti non la pensano come te... le giornate sotto la neve sono quelle che mi han divertito di più, finora... una goduria immensa!!!

Io invece le giornate sotto la neve le ODIO, sarà anche xché 7 volte su 10 in media x me è così e mi rovinano TUTTE le settimane bianche o quando faccio 4 o 5 gg in posti che non sono mai stato...Invece quando vado in posti che conosco a memoria c'é un sole che spacca le pietre...secondo me il sole in montagna oltre alla neve abbondante è tutto. Domenica fa skifo ovunque, anche se vedete le web e c'è il sole oggi non illudetevi, tempo mezz'ora si chiude tutto e si mette a nevicare, purtroppo sono esperto di queste (s)piacevoli( ad alcuni piacciono...) giornate :wall: