Camerlengo
New member
Visto il caso del Bandit........ Sono un pò imbarazzato per sta storia ridicola, ma mi servirebbe l'aiuto di sciatori che non conosco per ritrovare lo sci perduto in un ridicolo fuoripista sopra Pampeago. Non proprio Marmolada con due metri di neve.. Allego le foto. Lo sci è un Head XRC 1200 arancione che ha mollato il padrone domenica 18 Marzo. 2 ore con le pale in 4 non son bastate a ritrovarlo. Era una semplice diagonale per arrivare sotto al canalone delle antenne accanto alla pista 22B, la variante con muretto nero. Lo sci ha toccato qualcosa sotto si è staccato e misteriosamente non si è più trovato. Se qualche animo candido volesse applicarsi nella missione salva lo sci ne sarei ben felice.
le foto...
e smettetela di ridere che vi vedo.......
ciao a tutti e grazie
Marco
le foto...
e smettetela di ridere che vi vedo.......
ciao a tutti e grazie
Marco