Nuova caccia allo Sci... disperso Head sopra Pampeago...

Camerlengo

New member
Visto il caso del Bandit........ Sono un pò imbarazzato per sta storia ridicola, ma mi servirebbe l'aiuto di sciatori che non conosco per ritrovare lo sci perduto in un ridicolo fuoripista sopra Pampeago. Non proprio Marmolada con due metri di neve.. Allego le foto. Lo sci è un Head XRC 1200 arancione che ha mollato il padrone domenica 18 Marzo. 2 ore con le pale in 4 non son bastate a ritrovarlo. Era una semplice diagonale per arrivare sotto al canalone delle antenne accanto alla pista 22B, la variante con muretto nero. Lo sci ha toccato qualcosa sotto si è staccato e misteriosamente non si è più trovato. Se qualche animo candido volesse applicarsi nella missione salva lo sci ne sarei ben felice.

3.jpg

4.jpg

le foto...
e smettetela di ridere che vi vedo.......
ciao a tutti e grazie
Marco

azz ma non c'erano due metri di polvere come avrà fatto...??? mi disp sono dall'altra parte del mondo non posso aiutarti... :D

Mi sa che con la neve che ha fatto la settimana successiva e quella prevista adesso, dovrai aspettare un bel po prima di ritrovarlo :roll:
Auguri :wink:

Che sfortuna,ma di sicuro lo ritrovi,al limite fra un mesetto.
In Marmolada la situazione era più complicata...
Spero tu abbia segnalato la cosa agli impiantisti.

accidenti!

dall'esperienza della ricerca Bandit posso dirti:
- è importante capire bene la dinamica di caduta e il momento esatto in cui si è staccato lo sci (ma se andvi dritto la cosa è semplice), andavi veloce? se si lo sci può essere rimasto indietro....
- il pendio non mi sembra troppo ripido quindi non dovrebbe aver fatto tanta strada...
- con la neve che viene giù in questi giorni la vedo difficile riuscire anche solo a individuare con precisione le zone di ricerca della volta scorsa
- è importante dare i propri riferimenti agli addetti agli impianti così quando lo trovano sanno chi chiamare

...temo che dovrai aspettare ancora un pò per il disgelo.... in ogni caso in bocca al lupo!

p.s. il Metal Detector non risulta utile per ricerche nella neve....

.