Per gli Skifosi calabresi

Sevin

New member
sabato 31/03 in località la Pagliara ci sarà la gara sociale del Brutium Sci Club, seguirà fiaccolata e pizza....


chi vuole venire..... io ci sarò!! :D
 
Top