Comprare TwinTip economici

stefo444

New member
Allora,

Ho intenzione di comprare un paio di twintip(o meglio , li comprerò appena ,almeno per me , ricomincierà la stagione sciistica "seria").

Il fatto è che , dato che nel freestyle non vado proprio benissimo, volevo comprarli il più economici possibile , anche se non sono proprio il massimo , l' importante è che siano economici.

Sapete dove posso comprarli ????(meglio via internet ,oppure in negozi in Svizzera o Lombardia )

Grazie !!!!

Ciau !!!!

se usi la funzione cerca trovi un topic dove si parla della k2 che sta svendendo tutta la gamma 2006/2007 a prezzi abbastanza buone, con il relativo link di dove acquistare, magari trovi delle occasioni, ma se vuoi spendere proprio poco ti conviene prenderli usati!

La discussione degli sci K2( io adoro i public enemy , ma non costano poco )l' avevo già notata.

In quanto a fondi non ho nessun problema , ma dato che sono agli inizi è inutile comprarli buoni.

Per eBay cosa devo cercare per trovare i TwinTip ???????

Grazie !!!!

Ciau !!!!

secondo me devi comprare ORA, prima che esauriscano i modelli di quest'anno...

Io a novembre avevo preso degli sci che ora si trovano a oltre 100 € meno... se aspetti ancora, rischi che si esauriscano i modelli in svendita.

Su ebay riesci a trovare qualche sci da freestyle a circa 120-150 € (solo sci)+ circa 30-40€ tra pagamento (a mezzo bonifico o paypal) + spese di spedizione (+eventuali 8€ per il montaggio degli attacchi, 100-120 € a seconda di quel che prendi).

Oppure controlla la sezione del mercatino... puoi trovare qualcosa che faccia al caso tuo.

Infine, un negozio che fa una bella svendita:

http://www.k2sport.com/index.lasso?cl=6&l=1

.

su www.sport-conrad.de ti porti via i fujative dell anno scorso (che è uno sci leggero e facile ke va benissimo in park) per 200 euro circa con attacchi marker m11...e anke i volkl dogen di quest anno vengono via per lo stesso prezzo...ciau

Oh igi...bella la foto!!! :D
Cmq concordo con igi...ordinati un paio di fujative da sport-conrad e nn ci pensi più!
Poca spesa tanta resa :D

su ebay se cerchi freeride o freestyle ski (risultati da tutto il mondo) trovi qualche bella offerta...ci sono parecchi volkl karma in giro...