Botte da freeride.

Tork

Big Kahuna
a volte succede. E' forse il prezzo da pagare per un uikkend di euforia a verbier?

Allegati

• mora2_168.jpg
    mora2_168.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 185
  • mora_282.jpg
    mora_282.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 175
non ho idea... ho solo sentito un gran stonfo.... ho registrato tutto comunque,me lo riguarderò alla moviola.Sò solo che era qualcosa di molto duro...

APPERO'
quale livido??? io vedo solo muscoli...... 8--)

CHE FISICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap:

.

Ancora non ho provato il rail proprio per quel motivo lì. A me ogni tanto succedeva anche se nella parte interna quando ancora giocavo a rugby.
Non penso che avendo avuto la pettorina dainese sarebbe cambiato qc. comunque

Chef de Poudre ha detto:
E' il tatuaggio piu strano che abbia mai visto!
:DDD

cmq gran "bel" colpo... :OOO (ah, si, l'ananas aiuta a riassorbire gli ematomi... mangiarselo, non spalmandolo sul livido... :MESMAL: )

mi salta l'ultimo weekend di polvere sugli appennini...(sta nevicando ancora) per quando saro' guarito solo sciate sulla slash

Bella botta Tork!!!!

Beh i miei sulla gamba operata non erano neanche da confrontare ma erano 'na cosa diversa.
Però sul retro della coscia dove ho impattato la pianta ho avuto un livido che prima era nero, poi viola, poi verde e infine giallo che faceva a dir poco schifo per un mese.

E poi quello bellissimo è quello che mi feci quando sono caduto rotolando sul mio sci e ho preso con la coscia la talloniera... mi è rimasto il livido a forma di talloniera per due settimane, se riesco vi posto le foto :wink:

Comunque la cosa migliore no è il voltaren ma la crema di arnica che è quella che usano anche i fisioterapisti per far riassorbire gli ematomi, fidati in questo momento sono estremente competente :wall: