Noleggio Head

samoa

New member
Ecoci quààààà... (Epifanio Girardi):D
Avrei bisigno di un'informazione per favore.
Qualcuno mi sa dire se in qualche località dolomitica esiste un noleggio sci che abbi (lapo) a disposizione la gamma Head?
In sostanza ho avuto la fortuna di provare i Supershape Speed e i Magnum domenica a Pampeago ma solo per poche piste e vorrei avere la possibilità di tenerli a turno almeno una giornata.... Sci grandiosi (soprattutto i magnum)!
Grazie a tutti in anticipo e ciaooooooo....

Nella settimana dal 26-2 al 3-3 a Canazei, Walter sport, vicino alla partenza dell'ovovia per Pecol, c'erano già le novità 07/08 a noleggio (presentate la settimana prima all'IPSO), anche se non a buon prezzo: 25 euro per un giorno, 40 per due (io ci ho rinunciato). Di sicuro (erano esposti in strada) c'erano i nuovi Atomic gs10, sl10 e 12, i Volkl Crosstiger e Racetiger nuovi e gli Head Magnum. Qundo ho chiesto per le misure, mi hanno assicurato che non c'erano problemi, in quanto ne avevano 120 paia a disposizione. Per sicurezza, però ti conviene prima dare un colpo di telefono, il numero non ce l'ho, ma credo che non dovresti aver problemi a trovarlo in internet.

25 € al giorno per uno sci top di gamma, per giunta dell'anno prossimo, non è un prezzo esagerato, i prezzi sono questi purtroppo :?

Grazie delle pronte risposte. In effetti se li pensiamo in vecchie lire non sono poi pochi ma in linea con i prezzi degli altri posti, poi se lo sci in questione mi regala le stesse emozioni di domenica scorsa li vale tutti e saranno gli ultimi per i noleggi perchè se mi convince faccio la pazzia.... :wink: :wink:
Allora domenica prossima tappa a canazei. Grazie ancora. :D

samoa ha detto:
Grazie delle pronte risposte. In effetti se li pensiamo in vecchie lire non sono poi pochi ma in linea con i prezzi degli altri posti, poi se lo sci in questione mi regala le stesse emozioni di domenica scorsa li vale tutti e saranno gli ultimi per i noleggi perchè se mi convince faccio la pazzia.... :wink: :wink:
Allora domenica prossima tappa a canazei. Grazie ancora. :D

ocio.... prima telefona, non si sa mai....

ciao

.