PILA 27.03.07 quanta fresca!

J-Matt

New member
sapevamo che il tempo nn era dei migliori..ma sapevamo anke ke era caduta un bel pò di fresca e visto ke potrebbe essere l'ultima occasione dell'anno,era da fare...e abbiamo fatto la scelta giusta.la mattina variabile,poi qualche nevicata, ma nel complesso si è mantenuta una buona visibilità,e tra cuois 1( chiuso verso le 11 per pericolo valanghe) e cuois 2 abbiamo fatto indigestione di freeridee e boschetti :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Il cuois 1 intonso ci aspetta
DSC00828.jpg

Panorama dalla seggiovia
DSC00832.jpg

Tracce al cuois 2
DSC00856.jpg

Boschetti golosi
DSC00854.jpg

Io ingolosito
DSC00837.jpg

Nonostante le previsioni è andata bene...anc'io oggi ho trovato sole a La Rosiere e poi nel pomeriggio si è aperto anche sul S.Bernardo...infatti ero indeciso passando sotto l'ovovia se fermarmi a Pila e dalle belle foto avrei comunque trovato una bella giornata e parecchio powder :sbavsbav:

Spettacolo....

:clap: !!Bravi!! :clap:

Il versante sx del Couis I era bello coperto o affioravano le solite fastidiosissime roccette?

Avete notato distacchi o tutto tranquillo?

Ciao
Mauro

freevarco ha detto:
ottimo...sapete come è messo il monterosaski???? :think:

Pow on the Rocks :twisted:

Pero' e' tutto aperto ed inoltre hanno prolungato l'apertura di alcuni impianti:

Chiusura comprensorio Monterosa Ski posticipata al 15 Aprile 2007

Vista l’attuale situazione dell’innevamento e l’ottima fruibilità delle piste, il comprensorio Monterosa Ski rimarrà aperto fino a Domenica 15 Aprile 2007.
Con Martedì 10 Aprile 2007 termineranno la stagione gli impianti di Orsia - Bedemie, Bedemie - Seehorn e Punta Jolanda.
Sarà pertanto operativo il circuito di Champoluc - Frachey - Gressoney-La-Trinité (zona Bettaforca - Stafal - Salati) e Alagna.
Gli impianti di Alagna, compresa la funivia di Punta Indren, resteranno aperti nei 2 weekend successivi, il 21 e 22 Aprile 2007 ed il 28 e 29 Aprile 2007.
Vi ricordiamo inoltre che le località di Brusson, Antagnod e Gressoney-Saint-Jean hanno già concluso la loro stagione invernale.

Edo ha detto:
Non c'è nessuno :?mm ...???Possibile che a Pila non ci sia nessuno che scia? :?mm
:tuttook: OGGI AVEVO I MIEI DUE PASDARAN DELLA POWDER A PILA!!!!! GUARDATI DOMANI... LE FOTO CHE METTERA' BIANCONIGLIO............!!!! E POOOOWDEEEERRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER

DOCTOR POWDER ha detto:
Edo ha detto:
Non c'è nessuno :?mm ...???Possibile che a Pila non ci sia nessuno che scia? :?mm
:tuttook: OGGI AVEVO I MIEI DUE PASDARAN DELLA POWDER A PILA!!!!! GUARDATI DOMANI... LE FOTO CHE METTERA' BIANCONIGLIO............!!!! E POOOOWDEEEERRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER
:eek:rd: