Sciata discreta, non da maestro, ma in grado di effettuare qualsiasi pista con qualsi situazione ambientale ad alta velocità :lol:
fuori pista l'ho fatto solo una volta alle deux alpes, dal ghiacciaio a La Greve, e me la sono cavata bene (ero da solo) i miei amici non se la sentirono... poi non l'ho piuìù fatto a parte piccoli tratti tra i paloni delle seggiovie :?mm