Pasqua 3/4 giorni???

Fummino

Active member
Ciao Skifosi...
Vorrei andare a sciare nei 3/4 giorni di pasqua...
sono da solo, qualcuno ha organizzato qualcosa?
oppure organizziamo qualcosa assieme?
Va bene qualsiasi posto dell'arco alpino italiano, a prezzo decente
fatemi sapere
ciao caio :D
 
Sciata discreta, non da maestro, ma in grado di effettuare qualsiasi pista con qualsi situazione ambientale ad alta velocità :lol:
fuori pista l'ho fatto solo una volta alle deux alpes, dal ghiacciaio a La Greve, e me la sono cavata bene (ero da solo) i miei amici non se la sentirono... poi non l'ho piuìù fatto a parte piccoli tratti tra i paloni delle seggiovie :?mm
 
:D :D :D Grande Fabio...
scusa, ma se avevo compagne femminili al seguito, cercavo gente nel forum? :lol:
...ma certo che cercavo lo stesso gente nel forum, me ne tenevo una per me le altre le scambiavo con corsi per fuoripista!!!
 

.

Top