lotharmatthaus
New member
Mod 2005/2006 - 182
attacco axium 300
usato una decina di volte
scambio - perchè ho preso i karma - preferibilmente con sci da slalom, ma fate la vs proposta
preferirei fare tutto a mano zona Milano - Brianza
attacco axium 300
usato una decina di volte
scambio - perchè ho preso i karma - preferibilmente con sci da slalom, ma fate la vs proposta
preferirei fare tutto a mano zona Milano - Brianza