*SCAMBIO* Rossignol BANDIT B2

lotharmatthaus

New member
Mod 2005/2006 - 182
attacco axium 300
usato una decina di volte

scambio - perchè ho preso i karma - preferibilmente con sci da slalom, ma fate la vs proposta

preferirei fare tutto a mano zona Milano - Brianza
ros_bandit_b2_06.jpg
 
Uff, ottimi attacchi ed in effetti li hai usati pochissime volte.

Se vuoi li scambio con un vecchio paio di dynastar :roll: .

Lotar ma stai rinnovando il parco? senti l'inverno ce arriva?
 
Funakoshi ha detto:
Uff, ottimi attacchi ed in effetti li hai usati pochissime volte.

Se vuoi li scambio con un vecchio paio di dynastar :roll: .

Lotar ma stai rinnovando il parco? senti l'inverno ce arriva?


ops attacchi....sci :shock:
 
io ce l'avrei un head i.sl stagione 2004/2005 usato una stagione e basta perche poi ho preso lo scratch...pero azz il b2 è strettino alemnose era un b3.... :(
 
eh si, è abbastanza stretto, 80 circa il 182, infatti è un polivalente, rossignol lo da come 50% pista 50% free

:uuue:

vabbè cambassi idea :p
 

.

ho un nava gs da 170 cm nuovo sciato solo un giorno se ti interessa a me interessa il tuo anche senza attacchi
fammi sapere
 
lotharmatthaus ha detto:
eh si, è abbastanza stretto, 80 circa il 182, infatti è un polivalente, rossignol lo da come 50% pista 50% free

:uuue:

vabbè cambassi idea :p

cambiassi idea sono onesto è snervato... :wink:
altrimenti lo scambio era gia fatto... :D
 
be un paio di stagioni è esagerato..... :lol: :lol: :lol:
in UNA stagione comprati a ottobre 2004 snervati a giugno 2005.... :lol: :lol: :lol:
vallo a chiedere al jump del park estivo di cervinia.... :wink:
 
lotharmatthaus ha detto:
Mod 2005/2006 - 182
attacco axium 300
usato una decina di volte

scambio - perchè ho preso i karma - preferibilmente con sci da slalom, ma fate la vs proposta

preferirei fare tutto a mano zona Milano - Brianza

ti posso proporre un Atomic 9'16 170 con attacco atomic 1018... che dici?
 
il 9'16 è uno sci di 6 - 7 anni fa, questo è dello scorso anno usato poco... mi sembra un po' a perdere come scambio :D

:no:

grazie comunque della proposta :wink:
 
beh non avevo detto che sono stati usati 10 volte solo per fare il corso maestri e che son nuovi :roll:

in ogni caso ci volevo provare, non si sa mai, solo l'attacco di listino è a 300 euro :wink:
 
ciao, io avrei qualcosa di dynastar, un 165 di due stagioni fa..
L'avevo preparato da vendere ma il tipo non si è fatto più sentire.. compresi attacchi e piastre da gara!
Non sono sicurissimo dello scambio, non ho mai provato un b2, se mi dici che si può fare vado a vedere se qualche negozio lo noleggia e magari lo provo.. :D
A presto,



Pio
 
Top