Mi sta facendo un buon prezzo?

belushi

New member
Ciao a tutti,
quest'anno ho deciso di abbandonare i miei vecchi Salomon (ante-carving) e acquistare un nuovo paio...magari aspettando i saldi.

Siccome non ho grande competenza sui prezzi di mercato, mi chiedevo se qualcuno era così gentile da dirmi se le seguenti proposte sono buone o meno.Grazie in anticipo

Volkl ac3 + attacchi-> 500 euro
Dynastar course pro + attacchi -> 500 euro

mmm sono due sci piuttosto diversi tra di loro... sicuro di non star scegliendo a casaccio? :think:

Il Course Pro dovrebbe essere uno sci da gara omologato FIS, mentre il Voelkl è un allround per sciatori intermedi, piuttosto largo al centro (76 mm) per un utilizzo polivalente, su tutte le piste e le condizioni di neve.

Il Dyna di listino sembra sia intorno alle 1000 €, il Voelkl 800 €... quindi il prezzo non è male, ma ho molti dubbi sul fatto che ti stiano consigliando lo sci giusto per te...

PS: dove li hai visti? Anche io vivo a Torino :wink:

per me il prezzo dei Volkl è altuccio :no: ...per il Dynastar è un gara quindi ci sta...ma puoi trovare tante altre cose. Valuta bene quali sono le Tue esigenze e se puoi prova qualcosa, potrebbe essere che l'attesa Ti porti risparmio e magari un buon acquisto!
Emagari muoviti da Torino...direzione basso Piemonte (Bottero ha prezzi molto più vantaggiosi)...se poi arrivi in Liguria risparmi ancora di più!

Non conosco i Dynastar, ma i Volkl mi sembrano cari di brutto. A quel prezzo trovi anche i Racetiger rossi e gialli 06/07, o gli Allstar, considerando che sono già disponibili i modelli della nuova stagione.

.

Ah, Sala Sport per essere un negozio normale (cioè che non vende su internet) fa prezzi tutto sommato nella norma, con qualche occasione al 50% di tanto in tanto, ha un buon assortimento, è uno dei pochi negozi specifici per lo sci (è convenzionato con parecchi sciclub e col CUS), Fabrizio è un tipo molto professionale ma devi dirgli chiaramente che tipo di sci stai cercando...

E la professionalità paga bene. Ho rotto l'involucro di una talloniera, che incorpora il plexiglas con riportata la scala graduata dell'attacco DIN... gli ho spiegato il problema e mi ha detto: a fine stagione portami lo sci che te lo sistemo.

Non so se altrove mi avrebbero risposto così...

I miei Rossignol Z5 e la tuta The North Face li ho presi da lui.

Bottero: www.botteroski.com e il negozio si trova a Limone Piemonte.