zio_muschio
Il Carpentiere
Rinnovo la mia vendita, sono stufo di vedere la mia cantina che sembra uno ski-rent.
Dunque:
[VENDO]
Rossignol 9s oversize (da negozio) 164cm mod. 2004 (serigrafia nera/arancione) con attacchi axium 200
Rossignol 9s worldcup (da coppa) 165cm mod. 2006 (serigrafia nera/verde) con piastra 1cm e attacchi fks 155
Scarponi Rossignol Elite Pro 1 mod. 2005 (gialli e neri), imbottitura ottima e non troppo rigati, numero 27,5
[SCAMBIO]
Rossignol Scratch BC Sprayer 186cm mod. 2007 (Bianchi e neri sopra, gialli sotto) con attacchi Axium 300 SCAMBIO o VENDO con GOTAMA o MANTRA
Scarpone Rossignol Race 1 mod. 2006 (oro e nero) misura 28 SCAMBIO con Garmont o Nordica, o comunque uno scarpone da freeride con un flex massimo di 100
A chi compra qualsiasi paio di questi sci, regalo trattamento fondo, lamine e sciolina.
Vive la Poudre
Dunque:
[VENDO]
Rossignol 9s oversize (da negozio) 164cm mod. 2004 (serigrafia nera/arancione) con attacchi axium 200
Rossignol 9s worldcup (da coppa) 165cm mod. 2006 (serigrafia nera/verde) con piastra 1cm e attacchi fks 155
Scarponi Rossignol Elite Pro 1 mod. 2005 (gialli e neri), imbottitura ottima e non troppo rigati, numero 27,5
[SCAMBIO]
Rossignol Scratch BC Sprayer 186cm mod. 2007 (Bianchi e neri sopra, gialli sotto) con attacchi Axium 300 SCAMBIO o VENDO con GOTAMA o MANTRA
Scarpone Rossignol Race 1 mod. 2006 (oro e nero) misura 28 SCAMBIO con Garmont o Nordica, o comunque uno scarpone da freeride con un flex massimo di 100
A chi compra qualsiasi paio di questi sci, regalo trattamento fondo, lamine e sciolina.
Vive la Poudre