[VENDO] e [SCAMBIO] Sci Rossignol e Scarponi Rossignol

zio_muschio

Il Carpentiere
Rinnovo la mia vendita, sono stufo di vedere la mia cantina che sembra uno ski-rent.
Dunque:

[VENDO]
Rossignol 9s oversize (da negozio) 164cm mod. 2004 (serigrafia nera/arancione) con attacchi axium 200

Rossignol 9s worldcup (da coppa) 165cm mod. 2006 (serigrafia nera/verde) con piastra 1cm e attacchi fks 155

Scarponi Rossignol Elite Pro 1 mod. 2005 (gialli e neri), imbottitura ottima e non troppo rigati, numero 27,5

[SCAMBIO]
Rossignol Scratch BC Sprayer 186cm mod. 2007 (Bianchi e neri sopra, gialli sotto) con attacchi Axium 300 SCAMBIO o VENDO con GOTAMA o MANTRA

Scarpone Rossignol Race 1 mod. 2006 (oro e nero) misura 28 SCAMBIO con Garmont o Nordica, o comunque uno scarpone da freeride con un flex massimo di 100

A chi compra qualsiasi paio di questi sci, regalo trattamento fondo, lamine e sciolina.

Vive la Poudre

zio_muschio ha detto:
Rossignol Scratch BC 186cm mod. 2007 (Bianchi e neri sopra, gialli sotto)
Vive la Poudre

???

Non mi torna...vorrai dire: 185 cm, Bianchi e GIALLI sopra, NERI e gialli sotto? :think:

O sono diversi da quelli nella mia firma?

Per il resto, quoto: Vive la Poudre!!! :D

No, 186, almeno così me li hanno venduti, ma non ho mai verificato l'effettiva lunghezza. Sullo sci c'è scritto 186.
Sono bianchi e neri sopra, disegnati tipo i tuoi ma bianchi e neri, e sotto gialli e bianchi.
Tra l'altro i tuoi mi pare che siano il modello 2008 e non 2007, cmq sono diversi dai miei.

Ri-vive la Pudre :D

drey ha detto:
zio_muschio ha detto:
Rossignol Scratch BC 186cm mod. 2007 (Bianchi e neri sopra, gialli sotto)
Vive la Poudre

???

Non mi torna...vorrai dire: 185 cm, Bianchi e GIALLI sopra, NERI e gialli sotto? :think:

O sono diversi da quelli nella mia firma?

Per il resto, quoto: Vive la Poudre!!! :D

ah, ecco dov'e l'inserzione sugli scratch. be, ti ho gia mandato un mp. ma ci puoi mettere le foto o mandarmele, perche io pensavo agli scratch nella firma di drey... :think:
cmq fooorse mi interessa!

.

Per le foto no problem, solo che li ho tutti a La Thuile, stasera io salgo e vedo se trovo un internet point per mandarle.

Rossignol 9s oversize (da negozio) 164cm mod. 2004 (serigrafia nera/arancione) con attacchi axium 200

prezzo?

Fammi pure un offerta con un MP.
Sinceramente non so quanto possano valere.
Scrivi pure e ne parliamo

UP !
Gente fate offerte, sto svuotando la casa in montagna e me li voglio levare dai piedi, in più devo comprare un paio di seth e le finanze scarseggiano.

Avanti, non mi offendo per nessun tipo di offerta :D

Confermo, mi ero dimenticato di modificare il post :ad:

Gli Sprayer sono delle buone perline per chi decide di avvicinarsi al fuoripista o si accinge a fare qualche trick