Qualcuno di voi ha mai provato, visto o sentito parlare dei "Carbon surf" della Voilè?sono sci da telemark molto leggeri. Mi piacerebbe sapere come vanno x montarli ski-alp... grazie.
grazie... on-line ho visto che si trovano ma vorrei toccarli con mano x capire se sono molto morbidi! Leggeri va bene ma se poi sono ingestibili su crosta o sul duro non ha senso...