telemarker
New member
Ciao a tutti gli amanti della neve e dello sci...ma soprattutto del telemark. Siete tutti invitati per Giovedì 12 Aprile alla festa del Telemark di Valtournenche alla ore 8,30 al bar Moulin alla partenza della Telecabina...Vi aspettiamo