Eccomi a raccontarvi di un altro bel weekend nel mio parco giochi privato (come definire altrimenti un comprensorio di 6 impianti dove al sabato non abbiamo contato più di 30 persone?
; e alla domenica un po' meno perchè c'era la nebbia :wink: ).naturalmente di queste nessuna in fuoripista tranne noi e un paio di snowboarders locali
Sull'onda dell'entusiasmo per le nevicate della settimana io, Chris (Skyakerk), Fabrizio (Brèz) e Luca sabato mattina sconfiniamo in Austria alla ricerca della polvere magica.
L'arrivo è sconfortante: in paese prati verdi e pista di rientro chiusa: nel parcheggio alle 9 ci sono solo 2 auto :shock: :think: :think:
Però la centralina di rilevamento automatica a 2000m che avevo costantemente monitorato su internet durante la settimana continuava a segnalare 60cm di neve fresca, per cui fiduciosi prendiamo i nostri Sanouk e partiamo.
e per la settima volta quest'anno il mio secret spot non ha tradito
8--)
All'attacco!
Skyakerk,Brèz e Luca
Skyakerk
Brèz
Domenica mini raduno con gli Snowfriends McKenzie, Alessandro e Martina, che purtroppo han potuto vedere solo i boschi a causa della nebbia. Una buona scusa per tornare :wink:
Sull'onda dell'entusiasmo per le nevicate della settimana io, Chris (Skyakerk), Fabrizio (Brèz) e Luca sabato mattina sconfiniamo in Austria alla ricerca della polvere magica.
L'arrivo è sconfortante: in paese prati verdi e pista di rientro chiusa: nel parcheggio alle 9 ci sono solo 2 auto :shock: :think: :think:
Però la centralina di rilevamento automatica a 2000m che avevo costantemente monitorato su internet durante la settimana continuava a segnalare 60cm di neve fresca, per cui fiduciosi prendiamo i nostri Sanouk e partiamo.
e per la settima volta quest'anno il mio secret spot non ha tradito
All'attacco!
Skyakerk,Brèz e Luca
Skyakerk
Brèz
Domenica mini raduno con gli Snowfriends McKenzie, Alessandro e Martina, che purtroppo han potuto vedere solo i boschi a causa della nebbia. Una buona scusa per tornare :wink: