Agli austriaci non piace la pauder.......atto II

alexzappa

Well-known member
Eccomi a raccontarvi di un altro bel weekend nel mio parco giochi privato (come definire altrimenti un comprensorio di 6 impianti dove al sabato non abbiamo contato più di 30 persone? :D ; e alla domenica un po' meno perchè c'era la nebbia :wink: ).naturalmente di queste nessuna in fuoripista tranne noi e un paio di snowboarders locali

Sull'onda dell'entusiasmo per le nevicate della settimana io, Chris (Skyakerk), Fabrizio (Brèz) e Luca sabato mattina sconfiniamo in Austria alla ricerca della polvere magica.
L'arrivo è sconfortante: in paese prati verdi e pista di rientro chiusa: nel parcheggio alle 9 ci sono solo 2 auto :shock: :think: :think:
Però la centralina di rilevamento automatica a 2000m che avevo costantemente monitorato su internet durante la settimana continuava a segnalare 60cm di neve fresca, per cui fiduciosi prendiamo i nostri Sanouk e partiamo.

e per la settima volta quest'anno il mio secret spot non ha tradito :D 8--)

All'attacco!
6897-p1040207s.jpg

Skyakerk,Brèz e Luca
6898-p1040208s.jpg

6899-p1040213s.jpg

Skyakerk
6900-p1040214s.jpg

Brèz
6901-p1040219s.jpg

6902-p1040221s.jpg

6904-p1040224s.jpg

6905-p1040226s.jpg

6906-p1040232s.jpg

Domenica mini raduno con gli Snowfriends McKenzie, Alessandro e Martina, che purtroppo han potuto vedere solo i boschi a causa della nebbia. Una buona scusa per tornare :wink:

Figa che spolvaron, quanto vuoi per svelare il secret spot?

Se te lo rivelassi poi sarei costretto a ucciderti :twisted:

i tre friulani si sono salvati perchè c'era la nebbia e non hanno visto il vallone delle meraviglie :D

eh si, grande alex! al lavoro sono l'unico costantemente col sorriso. per quanto riguarda il buon umore, penso che per tutta questa settimana potrò vivere di rendita.

Si li è bello.
Giusto?

Vorrei provarlo una volta o più volte :D
Sto finesettiman hanno sciato tutti in neve favolosa. :uuue: