RITORNO NELL'ARLBERG

irebec

Fassano
Dopo la sciata di venerdi a San Martino con Garmont e Bandit e quella di sabato nel boschetto della felicità di Juri , sabato sera mi sono diretto a St. Anton...
Devo dire che dopo la nevicata sulle dolomiti di sabato pensavo di trovare nell'Arlberg una situazione tipo Alaska , ma invece arrivato a St. Anton ho trovato in paese un misero strato di neve caduto 2 - 3 giorni prima.... Alla mattina poi sulle piste che arrivavano in paese si intravvedeva anche qualche macchia di erba.... Ma poi salendo la situazione è cambiata completamente .... L'Arlberg non delude mai.... guardate un pò qui.....
panorama St. Christoph
6884-img4178.jpg

panorama
6885-img4184.jpg

Il massimo della neve l'ho trovata a Stuben... ci saranno stati in alcune zone quasi 2 metri... è un vero paradiso per il Freeride... peccato che le discese migliori erano tutte già tracciate...

seggiovia di Stuben
6886-img4189.jpg

freeride a Stuben
6887-img4191.jpg

traccie
6888-img4194.jpg

altre traccie
6889-img4196.jpg

verso St. Christoph da Stuben
6890-img4198.jpg

Dopo 3 giorni così intensi sono arrivato a casa e mi sono ammalato..... ma sono cmq dovuto andare in ufficio....

Grande Iacopo. S. Anton è sempre incredibile.
Mi raccomando guarisci in fretta che se nevica devi essere in forma.

.

hai fatto la maroikopfe che da in cima a stuben va fino alla ferrovia sotto il paese? quella che si prende da in cima alle seggiovie di stuben camminando un pochetto

una delle mie discese preferite

ultima curiosità: veramente i boschetti della toniola non erano in condizioni epiche come quelli della valgardena?

[
Dopo 3 giorni così intensi sono arrivato a casa e mi sono ammalato..... ma sono cmq dovuto andare in ufficio....[/quote]

Non pensare di farmi pena Iacopo!!!!!!!!
PS. porca troia che posti!!

gotamart ha detto:
hai fatto la maroikopfe che da in cima a stuben va fino alla ferrovia sotto il paese? quella che si prende da in cima alle seggiovie di stuben camminando un pochetto

una delle mie discese preferite

ultima curiosità: veramente i boschetti della toniola non erano in condizioni epiche come quelli della valgardena?

volevo farla ma ho chiesto informazioni ad un omino della seggiovia e mi ha detto che forse nell'ultima parte non c'era abbastanza neve e rischiavo di dovermela fare a piedi ... a me sembrava impossibile vista la quantità di neve che c'era Stuben ma ho preferito non rischiare :wall:

I boschetti del Toniola non erano messi male anche se un pò tracciati, ma quelli della Val Gardena erano messi mooolto meglio... Però al Toniola ci sono stato venerdi dopo 2-3 gg dall'ultima nevicata mentre in Val Gardena ci sono andato sabato sotto una nevicata pazzesca... per cui probabilmente sabato anche i boschetti del Toniola erano in ottime condizioni !