Arva crepato !!!!!!

bribe79

In pausa
neanche 6 mesi di vita.
Ieri a fine giornata prendo il mio arva ed ecco cosa trovo !!!!!!!
2 cadute e per lò più in neve fresca.
Come è possibile :( :( :( :evil: :evil:

6871-s4010013.jpg

Aiuto , vi prego , ,
6872-martello2.gif

sfiga, ci sei andato sopra col bastoncino o chissa cosa..
io cqe romperei le palle dove lo hai preso. ma le romperei alla grande..

giorgio secondo me se lo porti da fabio te lo ridanno nuovo di sicuro.....non esiste che si rompa se lo tieni addosso

dov'eri andato a romperlo?

OT ho visto un pò di foto di giovedì....direi che avete beccato ottimamente....c'e' una foto di brez assolutamente spettacolare

mi pare abbia preso un bel colpo.... quando lo indossi, il lato con lo schermo lo tieni rivolto verso il corpo come da istruzioni oppure dall'altra parte??

niente di niente porca troia . Sono caduto nella neve fresca !!!! Come cazzo può essere accaduto !!!!!!!!
L'ho preso insieme ai ragazzi dello skiforum prima di Natale , ricordi ( ? "Gruppo d'acquisto Arva" da Mountain spirit .
Gli ho scritto una mail , attendo la risposta

.

BEH DAI CASOMAI NE PRENDI UN ALTRO, COSTANO POCO TANTO... :wink: :wink:

l unica e' che vai la e scassi le palle + che puoi...

Quando indosso l'arva faccio SEMPRE tutto secondo procedura.
Imbrago barrivox su primo strato e sempre rivolto verso il corpo. Proprio il corpo ha causata questo . Ma se avessi avuto un impatto da causare un danno del genere ora avrei la gabbia toracica a pezzi....ma che palle :wall:

gotamart ha detto:
giorgio secondo me se lo porti da fabio te lo ridanno nuovo di sicuro.....non esiste che si rompa se lo tieni addosso

dov'eri andato a romperlo?

OT ho visto un pò di foto di giovedì....direi che avete beccato ottimamente....c'e' una foto di brez assolutamente spettacolare

Giornata epica !!!!!
Purtroppo non riesco a scrivere altro per via di questa situazione di merda...oggi provo anche ad andare da Fabio , ma guarda te....tutte a me capitano. Multe, scarponi , arva.
Porcapaletta domani vado anche a farmi benedire :wall: :wall:

io lo indosso nella tasca laterale dei pantaloni, e nonostante le cadute non è mai successo niente... alcuni anni fa u barryvox furono richiamati per problemi proprio al guscio esterno, anche se sembra che a te sia partito il display... secondo me in garanzia te lo cambiano di sicuro...

Doc.

....comunque ieri ero a Roccaraso in Abruzzo ed ha nevicato tutto il giorno. Che spettacolo , non come giovedi ma quasi....

Gunther (Mountain spirit) mi ha risposto e ha detto di mandarglielo .
Purtropp tra l'invio ed il ritorno alla Mammut ci vorranno 2 mesi.
Toccherà affittarne uno :wall: :think:

vedete, se compoerate le cose da omnia sporto, te lo cambiano loro e si arrangiano loro col fornitore :)
idem con gli sci, te li danno nuovi senza dire a ne ba..
per quello prendo tutto li, buoni prezzi ma soprattutto post vendita OTTIMO :wink:

il tuo nn è un prblm di guscio..il prblm del guscio era dovuto al fatto che le viti venivano serrate tropopo in assemblaggio e incrinavano la plastica con il rischio d'infiltrazioni...
il tuo prblm è sul display che ha avuto un colpo o una forte compressione..
magari quando sei caduto il display è stato compresso contro le costole e si è krikkato....
sicuro di nn aver avuto niente tra il corpo e l'arva ..magari bretelle o una cerniera..
cmq credo che in garaanzia te lo sistemino o cambino

byez