LE BAITE DA EVITARE IN VAL DI FASSA E DINTORNI

cesco_b

New member
Salve a tutti, questo topic è indirizzato agli amici del "BAITING" che sono stanchi di trovare persone maleduzate e incompetenti in baite e rifugi in quota.
Per quanto riguarda la Val di Fassa metto in cima alla lista delle Baite da evitare il rifugio LUIGI GORZA sulla Porta Vescovo.

per curiosità .. non potresti specificare meglio qual'è il problema col gorza?
ci sono passato spesso davanti, ma mai entrato...dài dicci cos'è che non va, son curioso :think: :think: (può essere più difficile una critica negativa di un elogio.. :?mm ) ciao

Il Gorza è spesso inteso come Val di Fassa perchè si trova proprio sopra il Passo Fedaia! :wink:

Comunque per le baite da sconsigliare in questa valle metto il ome della baita Gherdecia sul Belvedere (ocio, non il Gardeccia del Ciampedie) dove i gestori sono maleducati e cafoni, opinione condivisa anche dai fassani stessi..una volta ero in coda alla cassa e sentivo la padrona che faceva commenti cattivi in ladino ad ogni cliente (di modo che non capissero nulla)..quando è arrivato il mio turno non trovavo la monetina da darle, e lei subito a brontolare in ladino "Ah, questi italiani non sanno nemmeno contare i soldi" credendo che no capissi nulla..io ho fatto finta di niente, ho trovato le monete, ho pagato e l'ho salutata con un "Develpai, se vedon a n'autra", cioè un arrivederci in ladino..dovevate vedere la faccia che ha fatto :DDD

RAGA, fate una lista delle baite con nome e posto da evitare,
cosi ci possiamo, aiutarci a vicenda, comincio io,
baita il BOCH a madonna di campiglio intermedio cima grostè! evitare per prezzi e cibo, piu cafonaggine dei proprietari. comunque ascoltero il consiglio di cesco_b di sicuro. grazie!

al rifugio ciampolin sono gentilissimi e simpatici! il fredarola non so qual'e'.... adesso pero' mi dite di quale parlate sul col rodella....

stefyviola ha detto:
al rifugio ciampolin sono gentilissimi e simpatici! il fredarola non so qual'e'.... adesso pero' mi dite di quale parlate sul col rodella....

per te non sarebbe poi così interessante mi sa! :wink: