wlf - dove sto sciando?

Fabio

Member
Staff Forum
Famosa località da me spesso menzionata.
Che località è?
6827-wlf-localita-sciistica.jpg

Boh :think: Non sono molto pratico delle tue zone...Anche per gli altri ci vorrebbe qualche info in più

Esatto. Quello è l'arrivo della seggiovia... :think: Portadoss mi sembra si chiami :think:

Fabio ha detto:
Quello è l'arrivo della seggiovia... :think: Portadoss mi sembra si chiami :think:

Si, ma è quasi sempre chiusa e con il nuovo funifor presumibilmente verrà smantellata... :think:

funziona !!!! l'ho presa la scorsa settimana bianca. Vicino ai tornelli c'è un cartello che recita (più o meno) questo: "dalla seggiovia può colare del grasso, quindi chi ha capi pregiati è pregato di prendere la Funifor"

L'ho vista anche io funzionante anche se ora non l apuoi piu' prendere per il sellaronda.

Ma Fabio stavi facendo il canalino parallelo alla pista che passa fra le due rocce ?

Non l'ho mai presa la Portados..sono sempre salito sulle telecabine della Forcella Europa.. :wall:

matteo81 ha detto:
L'ho vista anche io funzionante anche se ora non l apuoi piu' prendere per il sellaronda.

Ma Fabio stavi facendo il canalino parallelo alla pista che passa fra le due rocce ?
si uno di quei canalini...