C'è chi aveva la [mitica] uno rossa...

alfaomega

New member
e chi una Polo grigia... ma l'importante è lo spirito del fuoripistaro che appena fa un pò di neve.... scatta al mattino presto alla ricerca della polverina magica :D :D :D

Un grazie a skitrek e dao per le foto... e se postano anche le altre con il resto del gruppo meglio ancora! :D :D :D

CAMPO IMPERATORE - 23 MARZO 2007

imperatore09web.jpg

imperatore10web.jpg

imperatore12web.jpg

imperatore02web.jpg

imperatore16web.jpg

Se qualcuno mi spiega come si riducono le foto ne posto un pò anch'io...

a proposito della uno rossa e della polo grigia :lol: :lol:

misà che i proprietari degli sci hanno un abilità diversa

ne aggiungo qualcuna anch'io...

.

Allegati

• scindarella4rid_195.jpg
    scindarella4rid_195.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 220
  • fontari6rid_152.jpg
    fontari6rid_152.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 240
  • fontari1bisrid_773.jpg
    fontari1bisrid_773.jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 227
  • fontari4rid_787.jpg
    fontari4rid_787.jpg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 227
Ecco le altre foto...

Gran bella giornata...da ripetere al più presto....
alfaomega aspetto con ansia qualche filmatino della giornata......come sono venuti?
in seguito aggiungerò altre foto!!!!!

Allegati

• a_728.jpg
    a_728.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 214
  • b_113.jpg
    b_113.jpg
    161.3 KB · Visualizzazioni: 208
  • c_107.jpg
    c_107.jpg
    99.3 KB · Visualizzazioni: 197
  • d_192.jpg
    d_192.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 213
  • e_178.jpg
    e_178.jpg
    172.8 KB · Visualizzazioni: 220
  • f_120.jpg
    f_120.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 211
  • g_202.jpg
    g_202.jpg
    140.7 KB · Visualizzazioni: 228
"Che precisione... manco fossero ingegneri" :lol: :lol: :lol:

Mi sto tagliando dalle risate..neanche l'avessimo fatto apposta a ritrovarci a sciare insieme tutti ingegneri...

A proposito non è che, appena fa bel tempo ed il pendio è in condizioni, si può organizzare una puntatina su Monte Aquila ? Non mi dispicerebbe per nulla salirci su...

Ma com'è la parte rivolta a Nord Skitrek? Dicono che sia un ambiente strepitoso

Il versante Nord del monte Aquila è strepitoso...si scende per la ben nota valle dell'inferno...io purtroppo non sono mai riuscito a farla perchè ci vuole neve ben assestata ed ogni volta che sono andato per farla l'imbocco iniziale non era in condizioni....
io penso che domani una capatina nella zona la vado a fare....vado con alcuni miei amici con le tavole....

Allegati

• a_732.jpg
    a_732.jpg
    164.4 KB · Visualizzazioni: 226
X GOTAMART.... ti riferivi alla mitica uno ROSSA... beh hai ragione....un mio amico aveva la uno a quattro marce prodotta in Brasile....non riesco a ricordare il nome preciso..... quanti km....meglio di un SUV...altro che CAYENNE....certe discese ripide su delle strade in sardegna ...

skitrek ha detto:
Il versante Nord del monte Aquila è strepitoso...si scende per la ben nota valle dell'inferno...io purtroppo non sono mai riuscito a farla perchè ci vuole neve ben assestata ed ogni volta che sono andato per farla l'imbocco iniziale non era in condizioni....
io penso che domani una capatina nella zona la vado a fare....vado con alcuni miei amici con le tavole....

Mamma che ripido dall'altra parte...se fate quella...beh andate :lol:

No mi accontenterei del versante Sud e mi avanzerebbe anche..cmq domani non potrei. Però se in futuro ci ricapiti ed hai intenzione di fare la discesa che affaccia su Campo Imperatore fammi sapere..per la valle dell'inferno mi accontenterei di vederla dall'alto e scattargli tre o quattro foto

Saluti