oggi finalmente ho potuto provare gli sci nuovi (K2 Mach SMX in foto).... come prima impressione sono pienamente soddisfatto!!!!
Condizioni meteo: nevicata in corso con visibilità bassissima
Condizioni neve: neve mossa mista a fresca.... insomma non proprio l'ideale.
Le mie impressioni (che impressioni sono, non certo recensioni):
lo sci è una bomba!!!
soletta velocissima e bello stabile.
Con la neve di oggi si è trovato perfettamente a suo agio, nessun problema per i mucchietti di neve fresca e splendida stabilità.
Nelle curve ti spara subito fuori ma alle basse velocità non è proprio facile da far girare.
Ovviamente richiede gambe ed io ho un ginocchio un pò fuori posto quindi non l'ho potuto sfruttare al meglio.
Lo ha provato un mio amico (più esperto di me e che normalmente scia con un Nordica SpeedMachine) e l'ha trovato molto impegnativo ma veloce e divertente.... insomma sono soddisfatto dell'acquisto

Condizioni meteo: nevicata in corso con visibilità bassissima
Condizioni neve: neve mossa mista a fresca.... insomma non proprio l'ideale.
Le mie impressioni (che impressioni sono, non certo recensioni):
lo sci è una bomba!!!
soletta velocissima e bello stabile.
Con la neve di oggi si è trovato perfettamente a suo agio, nessun problema per i mucchietti di neve fresca e splendida stabilità.
Nelle curve ti spara subito fuori ma alle basse velocità non è proprio facile da far girare.
Ovviamente richiede gambe ed io ho un ginocchio un pò fuori posto quindi non l'ho potuto sfruttare al meglio.
Lo ha provato un mio amico (più esperto di me e che normalmente scia con un Nordica SpeedMachine) e l'ha trovato molto impegnativo ma veloce e divertente.... insomma sono soddisfatto dell'acquisto