Scarpone: meglio morbido per i salti

kapa89

Active member
Ho sentito che per un peso attorno i 60kg serve uno scarpone con flex 80/85
Chi mi dirotta in una scelta di un paio di scarponi anche degli anni passati ma che cmq sia buono e non a prezzi folli.

Grazie

salomon pro model gun, salomon teneighty, head mojo heatfit.... che hanno una suola ammortizzante.

Ma i prezzi... gli scarponi da freeride/freestyle costano quanto uno scarpone top di gamma. :?

drey ha detto:
salomon pro model gun, salomon teneighty, head mojo heatfit.... che hanno una suola ammortizzante.

Ma i prezzi... gli scarponi da freeride/freestyle costano quanto uno scarpone top di gamma. :?

:roll: grazie della dritta drey... vuol dire che metterò da parte molti soldini :lol:

kapa89 ha detto:
drey ha detto:

:roll: grazie della dritta drey... vuol dire che metterò da parte molti soldini :lol:
oppure vai su eBay e becchi l'asta giusta... io i miei l'ho portati in park, con cricche niente male, e non mi sono fatto nulla, sono ottimi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200083066894
8--) :D :D :D

ovviamente prima è meglio provarli in negozio.. altrimenti è probabile che si debba fare largo ricorso a operazioni di bootfitting!!!! Che se non si becca il bootfitter giusto, si rischia di spendere di più che lo scarpone nuovo... :roll:

.