Consiglio sull'acquisto di uno sci da freestyle

darkman

New member
Ciao a tutti! da un po' di giorni ho un problema che mi assilla: che sci da freestyle devo comprare??

Sono nuovo nell'ambiente del freestyle, ma non in quello dello sci, infatti scio da quando ho 5 anni e ho sempre fatto parte di uno sci club, ma ora mi sono stufato ed ho deciso di cambiare genere....basta tutte quelle gare e quelle levataccie alle 5 ora ho intenzione di divertirmi ed appunto per questo sto cercando un paio di sci da freestyle!

L'uso che ne farei sarebbe prevalentemente park e pista, ma mi piacerebbe uno sci che sia anche buono per il fuori pista, ma l'uso principale sarebbe cmq in park.

Non so prorpio da che parte cominciare!! aiutatemi! :D

mha guarda se cerchi uno sci da freestyle ma sciabile anche in pista ti posso consigliare scott p3 rossignol scratch fs ma anche il k2 public enemy non è male... :wink:

oggi cmq sono andato a vedere in negozio cosa è rimasto e mi hanno proposto dei Dynastar trouble maker sconsigliandomi vivamente i pubblic enemy....che faccio mi fido? xkè la serigrafia è bellissima e sembra anche abbastanza largo da off piste...

in un altro negozio poi mi hanno proposto dei Tecno pro (boh??!) ma che roba è? qualcuno ne sa qualcosa?

darkman ha detto:
oggi cmq sono andato a vedere in negozio cosa è rimasto e mi hanno proposto dei Dynastar trouble maker sconsigliandomi vivamente i pubblic enemy....che faccio mi fido? xkè la serigrafia è bellissima e sembra anche abbastanza largo da off piste...

in un altro negozio poi mi hanno proposto dei Tecno pro (boh??!) ma che roba è? qualcuno ne sa qualcosa?
se l'uso che ne fai è prevalentemente park e pista e qualche uscita a bordo pista io ti consiglio vivamente i public se ti hanno consigliato l'altro paio è forse per venderli... molti dei miei amici li usano e secondo me se cerchi uno sci abb polivalente è tra i migliori io l'ho provato un paio di volte e mi son trovato benissimo! anche i dynastar non dovrebbero essere male pero non li ho mai provati e non conosco nessuno che li ha!!!
ps anche i rossignol scrach sono buoni senza andare sui wrs ma la versione freestyle è un buono sci polivalente!!!

.

i pe sono sempre dei grandi sci...
cmq se vuoi ti consiglio anche i karma...e se propio vuoi anche i dogen...io mi ci trovo benissimo con quelli di quest'anno...

Ho un paio di Pe da tre anni e mi ci trovo benissimo ci puoi fare tranquillamente di tutto senza problemi per esperienza personale te li consiglio!

i dynastar son sicuramente meglio dei k2, almeno, cosi' sento dire, in park i dynastar han + struttura.