L'invasione dei russi

gotamart

Active member
mi stavo chiedendo come mai negli ultimi giorni si iscrivano sempre più russi al forum :think: :think: :think:

capisco il bulgaro che studia a trento, ma i russi proprio non li capisco....che ci sia un secondo fine?????
 
dai che magari un giorno si iscrive anche Danko..... (non so se qualcuno si ricorda il film... :D )

Internescional forum !! :lol: :lol: :lol:
 
17.jpg
 
Sono degli spammer quasi sicuramente. Da qualche mese per evitare l'iscrizione di questi utenti fasulli ho messo l'obbligo di risposta ad una email di attivazione. Di questi utenti con email .ru solo qualcuno ha risposto alla email mentre gli altri non hanno ancora risposto.
Si iscrivono solo per mettere il link al loro sito nel profilo... link che cancello quasi subito.
Sto cercando di modificare la pagina di iscrizione, vorrei mettere quel sistema di autoenticazione che ti richiede di inserire i numeri e le letteri che si vedono in una immagine a lato.
Purtroppo www.phpbb.it e www.phpbb.com sono stati attaccati da dei lamer ed i loro siti sono tuttora irraggiungibili.
Appena riaprono mi scarico la modifica e se non è troppo complicata la faccio.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: In compenso quando mando una newsletter la email arriva anche a loro :twisted: :twisted: Portate pazienza.
 
Si iscrivono in tutti i forum che incontrano mettendo il link al loro sito nel profilo, sperando che qualcuno prima o poi sfogliando la lista degli iscritti vada a visitare il loro sito.
 
ci attaccano?????!!!!!!!!!!!!!!!
ahhh che ridere ... sai cosa visualizzo qui affianco negli annunci di gooooooooooooole.... " Corso di Russo"
ahhh troppi misteri in questo forum :toxic: :wink:
 
La potenza degli annunci di "guggole" :DD riescono a metterti gli annunci in tema con l'argomento di cui si sta parlando. Anche a fine pagina mi appaiono altri 2 link di corsi di lingua russa :D :D
 
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
........ non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!
pensavo fosse un caso...........
 
Non è assolutamente un caso, gli annunci di guggole sono famosi proprio per questo. Io li guardo quasi sempre e devo dire che nel 90% dei casi sono inerenti all'argomento trattato nella discussione.
Principalmente in Skiforum appaiono annunci di negozi che vendono attrezzatura sciistica e di alberghi.
Niet, Putin, vodka...
 
Top